Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

inserimento foto sezione dolci e co

da luc83 il 15 apr 2009 17:22

qualcuno può spiegare al sottoscritto come si fanno ad inserire le foto dei piatti nel forum...devo colmare questo vuoto, io e l'informatica abbiamo poco a che fare...please :oops: :oops:

da scogghi il 15 apr 2009 22:46

Allora ci provo:
vai qui sotto upload carichi la foto cliccando su browse dopo di che clicchi su start upload.
Dopo l'eleborazione ti si apre una nuova pagina, devi copiare la stringa corrispondente a Direct link to image incollarla dopo aver cliccato [img]incolli%20la%20stringa%20e%20clicchi%20di%20nuovo[/img].

Per vedere se funziona puoi fare anteprima prima di inviare :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 16 apr 2009 00:11

grazie domani ci provo... :wink:

da santippe28 il 16 apr 2009 11:36

da santippe28 il 16 apr 2009 14:06

allora scusate sono riuscita a mettere la foto però l'ho cancellata subito perchè mi è venuta enorme che dimensioni devo dare ? :oops:

Sono contenta , grazie Scogghi , son riuscita pure io , così mi sento un pò meno tarlucca !!! :lol:

da luc83 il 16 apr 2009 21:01

santippe28 ha scrittoallora scusate sono riuscita a mettere la foto però l'ho cancellata subito perchè mi è venuta enorme che dimensioni devo dare ? :oops:

Sono contenta , grazie Scogghi , son riuscita pure io , così mi sento un pò meno tarlucca !!! :lol:

quoto al 100%...sia i problemi che i ringraziamenti :oops:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a