Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

citazione

da Bob il 07 lug 2005 15:10

Mi date un aiuto tecnico? Leggo in molti post il riquadrino "citazione", che sembra essere un aggiunta al "XY ha scritto". Come si inserisce? Grazie

da Macs il 07 lug 2005 15:46

se non metti ="nome" prima della quadra viene citazione, altrimenti viene nome ha scritto...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 07 lug 2005 15:52

oh mammina... scusa Bob soffro di una rarissima forma di artrodislessia... i pensieri mi si formulano correttamente nella testa, ma quando filtrano nelle dita, prima di passare alla tastiera, vengono stravolti....

Provo a rifare:

[quote="Macs"] genera Macs ha scritto:

[quote] genera citazione:

da Bob il 08 lug 2005 18:09

Grazie, Macs, se hai visto, ne ho subito approfittato. Credevo fosse una roba diversa. Il che, probabilmente, mi fa capire anche come si fa a mettere più di una citazione nello stesso messaggio. Sono lento, ma prima o poi ci arrivo..... :lol:

da Bob il 08 lug 2005 18:10

prova:
[quote][/quote]

da Macs il 11 lug 2005 09:35

Permettimi: invece di fare le prove, quando hai finito di digitare un messaggio puoi inviarlo (tasto invia) oppure vedere come apparirà nel forum (tasto anteprima) :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a