Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Assemblea Ordinaria annuale

da scogghi il 04 giu 2009 12:26

In home page il link per l'adesione.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 17 giu 2009 13:36

Un ringraziamento a Primus per averci ospitato e fatto gustare un'ottima cena e un ringraziamento anche al Padre Eterno per averci fatto sopravvivere alla medesima. 8)
La riunione annuale dell'associazione sembrava quella della “loggia del Leopardo”, Oby , ha dato i soliti numeri , Calvin ha sfoggiato un'incompresa sensibilità delle sue papille gustative che avevano recepito il gusto del tonno o della tonna , in uno degli appetizers.Al termine della dotta disquisizione sul sesso del tonno , Oby , evidentemente eccitato da tale erotica discussione , ha voluto sapere tutto sull'accoppiamento dei pesci !!! :shock:
Dopo le autorevoli delucidazioni di Silbusin, al baldo tesoriere , che appariva alquanto confuso poiché le sue cognizioni in tema di riproduzione animale gli sono state impartite da Fante , è stato consigliato di seguire National geographic Channel per almeno un mese , così da chiarirsi le idee. La conversazione proseguiva con la spremitura delle storione che Silbusin effettua manualmente !!! :shock: :oops:
Sulle cariche sociali , votazioni unanimi per tutti , tranne che per Fante , alla cui elezione i soliti noti si opponevano per vari motivi; in particolare Gobbaccio faceva rilevare l'impossibilità di deflagare la casellina giusta per il suo genere, essendone previste solo due : una per il sesso maschile e l'altra per quello femminile ! :lol:
Nel dopo cena Primus, sciolte le trecce morbide , limonava con Silbusin !!! :P :shock:

da primus il 17 giu 2009 13:56

santippe28 ha scritto
La riunione annuale dell'associazione sembrava quella della “loggia del Leopardo”, Oby , ha spartito i soliti 5000 € a testa alla faccia dei colioni che pagano la quota e non si presentano alle riunioni

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 17 giu 2009 13:57

santippe28 ha scrittoNel dopo cena Primus, sciolte le trecce morbide , limonava con Silbusin !!! :P :shock:

gli ho chiesto di darmi un figlio. Non ci sente.

da Strini il 17 giu 2009 14:02

Io dei numeri ricordo solo che il Molise ha 69 abitanti e sono tutti iscritti al mangione... il che è un bel risultato. :shock:

In realtà non ho seguito molto perché sbirciavo nella scollatura di robchswiss :oops:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 17 giu 2009 14:04

Strini ha scrittosbirciavo nella scollatura di robchswiss :oops:

che donna!

da simolucio il 18 giu 2009 12:28

insomma è andata bene!!! mi spiace di non aver partecipato alla bucolica riunione nella quale, deduco, il tonno (o la tonna) è stato l'unico sano... :shock:

Primus, non insistere ocn Sil, tanto se la fa già con Luc che però è innamorato di Fante, il quale non disdegna Rob, mentre Santippe e strini passano da un tonno all'altro... ora chiamo Ridge e Bruc 8)

da luc83 il 18 giu 2009 13:15

simolucio ha scrittoinsomma è andata bene!!! mi spiace di non aver partecipato alla bucolica riunione nella quale, deduco, il tonno (o la tonna) è stato l'unico sano... :shock:

Primus, non insistere ocn Sil, tanto se la fa già con Luc che però è innamorato di Fante, 8)

tutto assolutamente vero :lol:

da silbusin il 18 giu 2009 13:49

e adesso chi glielo dice a maxbor? 8)

da primus il 18 giu 2009 13:50

silbusin ha scrittoe adesso chi glielo dice a maxbor? 8)

No problem. Facciamo 2 righe.

da luc83 il 18 giu 2009 14:08

primus ha scritto
silbusin ha scrittoe adesso chi glielo dice a maxbor? 8)

No problem. Facciamo 2 righe.

basta un trafiletto su repubblica :wink:

da nebbiolo75 il 20 lug 2009 22:46

Non vorrei rovinare l'allegria di questo topic, ma quali erano gli argomenti di discussione? E' stato fatto un verbale di quello che è stato detto? grazie

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 21 lug 2009 12:51

Anche a me piacerebbe avere le stesse informazioni richieste da Nebbiolo :)

da tpt il 01 ago 2009 14:10

Aspettiamo che torni il Boss e che ci dedichi qualche minuto per approvare il verbale con Anna.

Rimaniamo in attesa ....

da master85 il 10 ago 2009 12:02

mi sono iscritto ieri e ho pagato 10euro con paypal...quando riceverò la tessera?

da scogghi il 10 ago 2009 12:13

Ci vorrà un po' più di tempo del solito, considerando il periodo vacanziero :wink:

da master85 il 10 ago 2009 12:27

scogghi ha scrittoCi vorrà un po' più di tempo del solito, considerando il periodo vacanziero :wink:

il fatto è che al momento non risulto neanche associato, nella mia pagina personale dice che non lo sono...

da scogghi il 10 ago 2009 12:33

Hai lo stesso problema di Prince961. La persona che si occupa delle asociazioni (il gran capo admin) è in ferie. Quindi purtroppo, le associazioni di questo periodo rimarranno in sospeso fino al suo rientro.

da master85 il 10 ago 2009 12:57

d'accordo, allora aspetterò! Grazie!

da luc83 il 10 ago 2009 21:27

ah ma perchè la tessera arriva sul serio a casa?? ma dai?? :lol:

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a