Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoranti per pranzo

da orsissimo il 20 giu 2009 16:30

ciao a tutti. Vorrei verificare con altri mangioni e con la direzione stessa, una mia esigenza; si tratta della rapida individuazione di ristoranti per il pranzo di mezzogiorno che eccellano nel rapporto qualità prezzo. Sono sempre di più i ristoranti che a pranzo offrono menù a prezzo fisso: ebbene, ho avuto modo di proverne di veramente eccezionali, per cui proporrei di creare un elenco specifico di questi ristoranti, per un pranzo confortevole, non abbondante, di qualità e con ottimo rapporto qualità prezzo( in ambiente soddisfacente e con servizio premuroso)Non dico per un fast food, ma per un veloce slow food, rimandando alla sera o alle festività i pranzi e le cene gastronomiche

Re: ristoranti per pranzo

da Zolletta il 20 giu 2009 16:59

orsissimo ha scrittociao a tutti. Vorrei verificare con altri mangioni e con la direzione stessa, una mia esigenza; si tratta della rapida individuazione di ristoranti per il pranzo di mezzogiorno che eccellano nel rapporto qualità prezzo. Sono sempre di più i ristoranti che a pranzo offrono menù a prezzo fisso: ebbene, ho avuto modo di proverne di veramente eccezionali, per cui proporrei di creare un elenco specifico di questi ristoranti, per un pranzo confortevole, non abbondante, di qualità e con ottimo rapporto qualità prezzo( in ambiente soddisfacente e con servizio premuroso)Non dico per un fast food, ma per un veloce slow food, rimandando alla sera o alle festività i pranzi e le cene gastronomiche

Mi aggrego alla richiesta. Sarebbe molto comodo avere alla portata di mano una lista di ristoranti per i pranzi di lavoro.

da luc83 il 21 giu 2009 03:25

un po' come quelli segnalati sulla rivista del gr tempo fa :wink:

da simolucio il 22 giu 2009 11:21

si potrebbe semplicemente aggiungere qualcosa tipo asterisco o un segno a quelli già presenti sul sito e man mano arricchire il database (magari inserendo una voce apposita nella ricerca)?
è quello che sto facendo per il varesotto e ne sto trovanto un bel po'!!! :D

da Zolletta il 22 giu 2009 18:12

luc83 ha scrittoun po' come quelli segnalati sulla rivista del gr tempo fa :wink:

Luca perdona la mia ignoranza, cose la rivista del gr?

per Simonlucio. Si, si potrebbe fare qualche cosa del genere. Se vengo a pranzo nel varesotto per motivi lavorativi, come faccio a distinguere velocemente i ristoranti che fanno ottimi pranzi di lavoro...

da Strini il 22 giu 2009 19:41

Zolletta ha scritto Luca perdona la mia ignoranza, cose la rivista del gr?

Guastardo della Radica... Luc legge solo riviste di un certo livello

P.S. Gambero rosso :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da luc83 il 22 giu 2009 23:03

Strini ha scritto
Zolletta ha scritto Luca perdona la mia ignoranza, cose la rivista del gr?

Guastardo della Radica... Luc legge solo riviste di un certo livello

P.S. Gambero rosso :wink:

come fai a sapere che giocavo a golf :lol: :lol:

da luc83 il 22 giu 2009 23:04

nel frattempo simolucio potresti creare un topic per i varesotti come te che in settimana pranzano fuori casa... :wink:

ad esempio mi dicono che a gallarate alla locanda a pranzo si mangi bene...alla sera mi sembra troppo rincarato :cry:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a