Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Oggi su Sky: La Ragazza del Lago

da maxbor il 21 lug 2008 10:30

Oggi in programmazione su Sky, ma da qualche giorno già in videoteca, il film vincitore del David di Donatello.

Secondo me una "bufala": tensione ai minimi, sceneggiatura poco convincente, finale banale, attori secondari a livelli "televisivi".

In attesa dei vostri pareri lo rivedrò...masochisticamente. :roll:

Re: Oggi su Sky: La Ragazza del Lago

da primus il 22 lug 2008 16:31

maxbor ha scrittouna "bufala": tensione ai minimi, sceneggiatura poco convincente, finale banale, attori secondari a livelli "televisivi".

quoto.
Pessimo "thriller" (così è stato definito). A mio avviso sembra una puntata di una fiction neanche troppo ben fatta.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 24 lug 2008 13:07

Una noia mortale , sconclusionato , poco credibile e mal recitato.

da maxbor il 24 lug 2008 15:07

L'ho rivisto. Mi è parso addirittura peggiorato. :roll:

Mi richiedo, nuovamente sconcertato, come diavolo hanno fatto a dargli il David di Donatello? Chi sono i soloni che votano? :evil:

Quest'anno in Italia salvo solo "Il Dolce e L'amaro", "Mio fratello è figlio unico", "Colpo d'occhio" e "L'Ora di punta". :wink:

P.S. Non ho visto "Caos Calmo" e "Gomorra". :oops:

da primus il 24 lug 2008 16:50

maxbor ha scrittoL'ho rivisto

Ammappate che coraggio :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 24 lug 2008 18:15

primus ha scritto
maxbor ha scrittoL'ho rivisto

Ammappate che coraggio :lol:

La mia bella non l'aveva visto ed era intrigata per la "caratteristica" curiosità femminile. E' stata giustamente punita! 8)

da adem il 25 lug 2008 09:23

Parlando di film italiani, nessuno nomina mai Non pensarci di Zanasi, con un grandissimo Mastrandrea. Film leggero, senza pretese, ma quando l'ho visto in Francia (titolo cambiato in "Ciao Stefano") mi ha molto divertito, fotografa l'Italia cento volte meglio di qualunque cosa possano produrre Muccino &Co.

Ma in Italia è uscito? Sembra che l'abbia visto solo io...

Ooops, nell'altro topic mi avete appena affossato Mastrandrea, come non detto :oops:
Ultima modifica di adem il 25 lug 2008 09:28, modificato 1 volta in totale.

da adem il 25 lug 2008 09:25

maxbor ha scrittoQuest'anno in Italia salvo solo "Il Dolce e L'amaro", "Mio fratello è figlio unico", "Colpo d'occhio" e "L'Ora di punta". :wink:

P.S. Non ho visto "Caos Calmo" e "Gomorra". :oops:

Non ne ho visto, purtroppo, neanche uno. Ma salverei anche Il Divo, se non altro per l'originalità della scenneggiatura.

da maxbor il 25 lug 2008 10:51

Non ho visto anche il "Il Divo". :oops:
Anche questo ormai lo aspetto in videoteca.

Valerio Mastrandrea era un attore che apprezzavo molto, anzi lo ritenevo alquanto trascurato (ad esempio, rispetto ad un Accorsi).
Mi riferisco a quello di "Tutti giù per terra" fino a "Gli Orizzonti degli eventi". Dopo, secondo me, ha iniziato una parabola discendente passata, tra gli altri, da "Notturno bus" a "Tutta la vita davanti".
"Non pensarci", con queste premesse, non è enrato nella mia sfera di interesse. Prima o poi lo recupererò. Dopo "Last Mnute Marocco" posso vedere tutto! :roll:

da Many il 17 set 2008 18:35

Ce l'ho lì da vedere da un pezzo...mi intrigava il titolo...ora me l'avete smontato. Che faccio, ci provo lo stesso? :lol:

da maxbor il 17 set 2008 18:39

Many ha scrittoCe l'ho lì da vedere da un pezzo...mi intrigava il titolo...ora me l'avete smontato. Che faccio, ci provo lo stesso? :lol:

Vedilo, non è peggiore delle varie fiction televisive.

Io, masochisticamente, l'ho persino visto due volte! :shock:

da Many il 17 set 2008 19:33

maxbor ha scritto
Many ha scrittoCe l'ho lì da vedere da un pezzo...mi intrigava il titolo...ora me l'avete smontato. Che faccio, ci provo lo stesso? :lol:

Vedilo, non è peggiore delle varie fiction televisive.

Io, masochisticamente, l'ho persino visto due volte! :shock:

Due volte è davvero troppo :lol:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a