Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

La "sòla" degli utenti romanolaziali

da Bespin il 30 set 2008 11:08

Leggendo il topic aperto da Caneciccio,mi ha colpito la frase che riporto come titolo.
Volevo capire quale fossero le aspettative di Caneciccio verso quella che lei definisce "gente di mille promesse e nessuna realizzazione" .
:shock:

Tagliaaaategli la testa!

da caneciccio il 30 set 2008 12:57

Perchè ce ne sono stati a bizzeffe che si sono iscritti e regolarmente presentati entusiasticamente nella zuccherosa sezione entrée, e poi nun se sò mai più visti :P

Ergo, sò delle sòle.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bespin il 30 set 2008 14:09

Ma dai,magari hanno avuto degli impegni.... come li abbiamo tutti: io è tantissimo che non riesco a scrivere una recensione!

Tagliaaaategli la testa!

da caneciccio il 30 set 2008 17:06

" Ciao sono lupettoromano84 che bella cosa aver scoperto il vostro sito maddai fighissimo sono un appassionato di ristoranti bella fratè mò vi riempirò di segnalazioni di ristoranti, perchè io sono uno a cui piace da matti mangiare fuori sperimentare nuovi posti di tutti i tipi..........................."
" Ciao sono aquilottotiburtino79 che bella cosa aver scoperto il vostro sito maddai fighissimo sono un appassionato di ristoranti bella fratè mò vi riempirò di segnalazioni di ristoranti, perchè io sono uno a cui piace da matti mangiare fuori sperimentare nuovi posti di tutti i tipi..........................."
"Ciao ragazzi sono testaccino72 gran bella cosa aver scoperto il vostro sito mi chiedevo se potete consigliarmi un posto tra Testaccio e Trastevere dove portare la mia ragazza, un posto scic per me che non ho lo scec, che faccia cucina tradizionale romana ma però a lei non ci piace la frattaglia quindi non troppo tradizionale romana, sui 30 euro a testa incluso vino che poi tanto non beviamo perchè siamo astemi, mi date qualche consiglio?Prometto che poi mando la rece eh!!!"
(etc etc etc etc)

Troverai 'na cifra de ste pseudo presentazioni in entrè e ristoranti. :twisted:

E poi non li vedi MAI più. :twisted: :twisted:

Roba da chiamare la Sciarelli... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da merit127 il 30 set 2008 22:24

Troverai 'na cifra de ste pseudo presentazioni in entrè e ristoranti.

E poi non li vedi MAI più.

Roba da chiamare la Sciarelli...

Quoto caneciccio, ci vuole oltre la passione la costanza. :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da Bespin il 01 ott 2008 15:49

mi ero persa tutte queste "perle" :oops:
ebbene si,concordo che la sezione entreè è parecchio destabilizzante : passano personaggi che poi non scrivono nemmeno uno straccio di recensione........

Tagliaaaategli la testa!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a