nebbiolo75 ha scrittoTu eri segnalato come novità nella guida Espresso 2008. Spero per te che ci sia una bella conferma
Falcade ha scrittojohnleg ha scrittochefalfio ha scrittoPer ora l unica guida che è uscita è la nuova di paolo marchi di Identità golose 2009
attendiamo trepidanti pronti a prendere grandi ovazioni e sicuramente tante cazziate .....io sono pronto
Tantissimi auguri
Scommetto che Andrea si tocca adesso......
Falcade ha scrittojohnleg ha scrittochefalfio ha scrittoPer ora l unica guida che è uscita è la nuova di paolo marchi di Identità golose 2009
attendiamo trepidanti pronti a prendere grandi ovazioni e sicuramente tante cazziate .....io sono pronto
Tantissimi auguri
Scommetto che Andrea si tocca adesso......
nebbiolo75 ha scrittoSe fosse vero lo scoop sono molto ma molto felice per Lopriore e il suo Canto 18/20 gli rende davvero merito. Lo scorso anno furono bassi con lui (almeno secondo me)
chefalfio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSe fosse vero lo scoop sono molto ma molto felice per Lopriore e il suo Canto 18/20 gli rende davvero merito. Lo scorso anno furono bassi con lui (almeno secondo me)
Beh dai se lopriore non sta hai primi posti ci sarebbe veramente da inca di bestia ..............
Dalla classifica mi fa specie che in alto adige non ci sia la stua di michil di corvara anche perchè l hanno scorso per la rossa era una promessa per la seconda stella quest anno!!!!
Che mistero
Falcade ha scrittochefalfio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSe fosse vero lo scoop sono molto ma molto felice per Lopriore e il suo Canto 18/20 gli rende davvero merito. Lo scorso anno furono bassi con lui (almeno secondo me)
Beh dai se lopriore non sta hai primi posti ci sarebbe veramente da inca di bestia ..............
Dalla classifica mi fa specie che in alto adige non ci sia la stua di michil di corvara anche perchè l hanno scorso per la rossa era una promessa per la seconda stella quest anno!!!!
Che mistero
Comunque a mio modesto avviso, l'espresso non è che sia poi questa gran guida........
Visitano il forum: Bing [Bot] e 40 ospiti
Moderatore: capohog