Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Guide

da nebbiolo75 il 07 ott 2008 12:06

Qualche anticipazione?

Scoop?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 07 ott 2008 12:10

domani esce l'espresso, il 13 gambero rosso, se non erro... giusto?
non puoi aspettare? :lol:

scherzo, sono curiosa anch'io

da Falcade il 07 ott 2008 12:11

Espresso Risto e vini Mercoledì 8 ottobre

Gambero Risto Lunedì 13 ottobre

Michelin da definire... fine novembre

da chefalfio il 07 ott 2008 12:21

Per ora l unica guida che è uscita è la nuova di paolo marchi di Identità golose 2009

attendiamo trepidanti pronti a prendere grandi ovazioni e sicuramente tante cazziate .....io sono pronto :twisted:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da nebbiolo75 il 07 ott 2008 12:23

Tu eri segnalato come novità nella guida Espresso 2008. Spero per te che ci sia una bella conferma

da chefalfio il 07 ott 2008 12:26

nebbiolo75 ha scrittoTu eri segnalato come novità nella guida Espresso 2008. Spero per te che ci sia una bella conferma

Speriamo perchè dell espresso è venuto direttamente vizzari quindi o mi fanno un culo quadro e male che vada mi riconfermano .

In identità golose mi hanno inserita e a milano sono solo 22 i ristoranti sclti quindi posso essere già contento per questo risultato

chefalfio42

da capohog il 07 ott 2008 12:35

Mi sembra d'intuire un congruo numero di ristoratori presenti in questo topic... :wink:
Mi sembra di respirare l'aria dell'attesa dei risultati dell'esame di maturità...bello stress e non v'invidio :lol:
Sono cose utili ma pericolose le guide, chi le stila deve essere maledettamente corretto ed obbiettivo. Possono rovinare delle persone :(

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 07 ott 2008 12:42

Io non sono ristoratore, ma semplice appassionato e girando spesso per lavoro, faccio molto uso di guide (è grave dottore? Ne posso uscire vivo? :-) ). Delle volte ho avuto alcune perplessità sulle loro recensioni, però diciamo che comunque a grandi linee danno buone indicazioni.

Mi piace sperare di vedere in alto i ristoranti dove mi sono trovato bene quest'anno. Magari se ci sono anche piacevoli novità che non sono riuscito a trovare prima di loro, le provo volentieri, perché no? :-)

da capohog il 07 ott 2008 12:55

Ovviamente le uso anch'io le guide, ma qualche volta qualche loro valutazione mi lascia perplesso. Voto "politico" o il ristoratore che ottenuta una certa visibilità si adagia? :roll:
Per questo faccio sempre un check col mangione

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 07 ott 2008 13:14

chefalfio ha scrittoPer ora l unica guida che è uscita è la nuova di paolo marchi di Identità golose 2009

attendiamo trepidanti pronti a prendere grandi ovazioni e sicuramente tante cazziate .....io sono pronto :twisted:

Tantissimi auguri :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Falcade il 07 ott 2008 13:35

johnleg ha scritto
chefalfio ha scrittoPer ora l unica guida che è uscita è la nuova di paolo marchi di Identità golose 2009

Scommetto che Andrea si tocca adesso......

da Falcade il 07 ott 2008 17:39

Vi lascio una chicca, che poi tanto chicca non è!!!!!!!!!
http://blog.gamberorosso.it/kelablu/node/1122

da chefalfio il 07 ott 2008 18:52

Falcade ha scritto
johnleg ha scritto

ufffff hai voglia me le sto a consumàààà :wink:
Scherzi a parte tanti miei colleghi dicono sempre che se ne sbattono delle guide e che non fanno caso a cosa scrivono
Beati loro io mi cago sotto aspettiamo a vediamo

chefalfio42

da nebbiolo75 il 07 ott 2008 21:51

Se fosse vero lo scoop sono molto ma molto felice per Lopriore e il suo Canto :-) 18/20 gli rende davvero merito. Lo scorso anno furono bassi con lui (almeno secondo me)

da johnleg il 07 ott 2008 22:16

Falcade ha scritto
johnleg ha scritto

:oops: ............ma allora non sono solo i medici ad essere scaramantici !!!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da chefalfio il 07 ott 2008 22:27

nebbiolo75 ha scrittoSe fosse vero lo scoop sono molto ma molto felice per Lopriore e il suo Canto :-) 18/20 gli rende davvero merito. Lo scorso anno furono bassi con lui (almeno secondo me)

Beh dai se lopriore non sta hai primi posti ci sarebbe veramente da inca di bestia .............. :wink:

Dalla classifica mi fa specie che in alto adige non ci sia la stua di michil di corvara anche perchè l hanno scorso per la rossa era una promessa per la seconda stella quest anno!!!!

Che mistero :roll:

chefalfio42

da Falcade il 08 ott 2008 00:41

chefalfio ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoSe fosse vero lo scoop sono molto ma molto felice per Lopriore e il suo Canto :-) 18/20 gli rende davvero merito. Lo scorso anno furono bassi con lui (almeno secondo me)

Beh dai se lopriore non sta hai primi posti ci sarebbe veramente da inca di bestia .............. :wink:

Dalla classifica mi fa specie che in alto adige non ci sia la stua di michil di corvara anche perchè l hanno scorso per la rossa era una promessa per la seconda stella quest anno!!!!

Comunque a mio modesto avviso, l'espresso non è che sia poi questa gran guida........

da chefalfio il 08 ott 2008 08:14

Falcade ha scritto
chefalfio ha scritto

Comunque a mio modesto avviso, l'espresso non è che sia poi questa gran guida........

Gran guida o non gran guida se parla male del ristorante non è mai una bella cosa anche perchè in italia le guide che contano sono gr espresso michelin e poi ci sono le altre quella di identità golose potrebbe essere un' altra di successo .

comunque sia la gente le legge e in base a quello che c' è scritto va a provare i ristoranti !!!

chefalfio42

da Falcade il 08 ott 2008 10:32

No Andrea, hai ragione, io parlavo da addetto hai lavori, non da semplice utente.........

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a