Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Kung fu Panda

da tiger il 30 ago 2008 12:02

....Costretto dalla mia compagna, la quale afferma che sto' c...o di panda mi somiglia :twisted: ....ieri mi sono dovuto sciroppare questo film....Che di riuscito ha solo i personaggi ed il messaggio finale...perchè a trama siamo messi un po' male..solite cose trite e ritrite....Sicuramente la versione originale con i doppiatori Jack Black, Dustin Hoffman e compagnia bella, non doveva essere male...E noi italiani chi abbiamo messo? Fabio Volo.... :roll:
....Beh..Ratatouille...è centomila volte meglio.....oddio qualche trovata è simpatica ed il panda è molto buffo...forse sto diventando troppo vecchio per apprezzare simili cose....

Cmq riflettevo con la mia compagna di quanto siano cambiate le favole ed i cartoni animati, sia nelle storie che nelle realizzazzioni....Rimpiango i cartoni della mia infanzia...Ma se avete bambini portateli pure, loro si che si divertiranno.. :cry:

Re: Kung fu Panda

da silbusin il 30 ago 2008 13:41

tiger ha scritto....Ma se avete amici con la struttura cerebrale di fante portateli pure, loro si che si divertiranno.. :cry:

:shock:

da Bespin il 03 set 2008 10:46

Si...i cartoni di una volta erano un'altra cosa......il mio preferito era "Gli Aristogatti"!
Forse Ratatouille mi è piaciuto così tanto perchè,in barba ai cartoni animati moderni,riprendeva moltissimo lo stile di quelli vecchi.....

Tagliaaaategli la testa!

da butter_fly il 29 set 2008 12:50

l'ho visto sabato sera. tutto sommato m'è piaciuto: l'ho trovato divertente :D mi è sembrato però, come tanti altri cartoni animati moderni, non pienamente adatto ai bambini: è un po' violento in certe scene eh?
noi siamo di un'altra generazione. siamo cresciuti con ken il guerriero.
:shock:

da Many il 13 ott 2008 19:30

Bespin ha scrittoForse Ratatouille mi è piaciuto così tanto perchè,in barba ai cartoni animati moderni,riprendeva moltissimo lo stile di quelli vecchi.....

Ratatouille è una spanna sopra il Panda ma quest'ultimo m'ha strappato più di una risata :lol: :lol: :lol:

peccato che il cinema costi così caro ormai :shock:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a