Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Vi piace il nuovo forum?

72%

28%

No

Voti totali : 25

da Fante il 31 ott 2008 14:45

vgaber ha scrittoMa acid moderatore è durato meno del governo D'Alema? :roll:

Purtroppo, per cause di forza maggiore, Acidrave m'ha comunicato stamattina che dovrà assentarsi dal forum per un periodo di tempo abbastanza lungo.

Il destino ha uno strano senso dell'umorismo e caso ha voluto che dovesse ritirarsi, spero momentaneamente, subito dopo la promozione.

Mi auguro di tutto cuore che torni al più presto ad arricchire la sezione ricette con le sue creazioni.

Ps non intasatemi la casella di mp...non ho la più pallida idea del perchè e per come :wink:

da capohog il 31 ott 2008 15:37

Fante ha scritto
vgaber ha scrittoMa acid moderatore è durato meno del governo D'Alema? :roll:

Purtroppo, per cause di forza maggiore, Acidrave m'ha comunicato stamattina che dovrà assentarsi dal forum per un periodo di tempo abbastanza lungo.

Il destino ha uno strano senso dell'umorismo e caso ha voluto che dovesse ritirarsi, spero momentaneamente, subito dopo la promozione.

Mi auguro di tutto cuore che torni al più presto ad arricchire la sezione ricette con le sue creazioni.

Ps non intasatemi la casella di mp...non ho la più pallida idea del perchè e per come :wink:

Qualunque cosa sia spero, come tutti i mangioni son sicuro, che il buon AC/DC torni presto ed in gran forma, un abbraccio di cuore sincero a lui ed alla sua splendida famiglia. :D

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 31 ott 2008 15:42

Anch'io desidero salutare Acidrave e ricordargli che qui ha degli amici che lo aspettano a braccia aperte.

Tania

da butter_fly il 31 ott 2008 16:23

ciao paolo, spero che tutto si risolva al meglio, qualunque cosa sia!
un abbraccio :)

da santippe28 il 31 ott 2008 17:02

Acid, se hai bisogno , noi siamo qui , ricordatelo , torna presto !

:cry:

da vgaber il 31 ott 2008 20:39

Chiedo venia se la domanda può essere stata inopportuna :oops:
Acid, per me il bicchiere è mezzo pieno: ti immagino a sorseggiare mohiti alle Bahamas alla facciaccia nostra, vendendoti come super critico eno gastronomico :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a