...Venerdì sera mi trovavo in un locale della catena "Rosso Pomodoro"...da me frequentato, quando con la mia lei, ci dedichiamo alla serata "cinema"....Solitamente andiamo in una multisala....scegliendo il secondo spettacolo, in modo da poter mangiare una pizza..o un qualcosa di ugualmente pratico e veloce. La cosa che mi ha colpito per l'appunto in questa occasione, è stata la presenza di "addetti" che lasciavano ai commensali una sorta di "intervista" scritta, da compilare, barrando i vari form sul grado di soddisfazione per il locale, la cucina e varie.....In cambio regalavano una "card" con il loro marchio, che millantava oltre ad una serie di agevolazioni dedicate, uno sconto in tutti i locali del sopracitato marchio, di un bel 3% (!).....Caspiterina!!!.....Credo che soprattutto in quella serata si siano tirati come si suol dire la "zappa sui piedi". Personalmente apprezzo la pizza di questo locale (anche se non in tutti è buona)...così come altre "sfizioserie" partenopee, ma quello che non tollero è la disorganizzazione, la lentezza del servizio ed i tempi di attesa......Alla fine li ho fatti "neri".....scrivendo esattamente ciò che pensavo...ma come me, anche il 90% degli altri commensali, inferociti, dato che quella sera avevano un guasto ai computer......quindi la già malandata organizzazione è andata proprio a farsi benedire. Peccato...ne avevamo già parlato, l'idea è simpatica, il menu è carino anche senza troppe pretese....ma il personale, che loro, orgogliosamente "importano" dalla Campania, no.....