Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

mille splendidi soli

da luc83 il 13 nov 2008 06:55

dopo il cacciatore di aquiloni ecco un altro libro da leggere...una storia intensa con un finale da lacrimuccia...

da Strini il 13 nov 2008 10:26

Il "Cacciatore di Aquiloni" più che un finale da lacrimuccia aveva un finale da rasoiata ai polsi: a quel poveretto ne capitavano veramente di tutti i colori :? :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da luc83 il 13 nov 2008 12:57

forse mi sono spiegato male..intendevo il secondo libro di hosseini cioè mille splendidi soli...il cacciatore di aquiloni è strappalacrime...

da Fante il 13 nov 2008 13:17

Posso? Oso?

Ho sempre avuto delusioni orrende dai libri molto "consigliati". In qualche modo sto aquilone qui non mi convince per niente. Mi da tanto l'idea di una telenovela alla candy candy con bambini arabi invece che con fanciullette svizzere....

Ora.

Prima di avere il coro di noooooooo Fante leggillo è belliiiiiiiissimo, qualcuno riesce a farne una critica che mi induca a leggerlo?

da luc83 il 13 nov 2008 13:29

fante mò chiedi troppo..non ho ancora imparato a fare belle recensioni di ristoranti figuriamoci per i libri...

a parte gli scherzi...anch'io non credo molto nei best seller e nei consigli per gli acquisti! e, in questo caso, guardando il trailer del film tutto l'insieme non mi ispirava molto! poi mi hanno regalato il dvd, così ho deciso di leggere prima il libro (che è sempre meglio del film) e non me ne sono pentito...anche perchè leggendo il libro ognuno si raffigura nella propria mente i lineamenti dei personaggi... i miei erano stupendi..

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a