Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

natale

da ikokka il 13 nov 2008 01:02

che farete?andrete al ristorante o in casa? carne o pesce?

da primus il 13 nov 2008 08:19

io vado al ristoranteImmagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 13 nov 2008 09:50

Sicuramente a casa, dove il giorno prima mi preparerò i tortellini da fare nel brodo di cappone, dove mia sorella preparerà sicuramente qualche dolcetto dei suoi, dove mia mamma visto che ora si è messa a fare il pane, lo farà sicuramente anche per Natale.

Di solito passiamo le feste in famiglia, accanto ad un bel camino acceso (se farà freddo come spero). Il Natale al ristorante ho avuto occasione di passarlo una volta e spero sinceramente di non ripetere, è stato molto triste e falso, con tutto il parentame intorno. E poi con me i ristoranti guadagnano tutto l'anno.... :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da lunetta24 il 13 nov 2008 14:47

Il Natale...è sacro in famiglia per me....cosi' prendo il mio trenino e raggiungo tutto il parentato in quel di Rieti.

Dunque come tradizione si inizia a mangiare alla vigilia, cena a base di pesce, dall'anguilla ai pescettini marinati al tonno (naturalmente non in scatola :wink: ) .... poi penne al salmone e tagliolini ai frutti di mare....una bella cernia con patate al forno ...e poi tanti dolci per lo piu' fatti in casa.....

si prosegue il giorno di natale, nuovo antipasto a base di affettati vari, lasagne al forno , frittura mista (carne e verdure) e arrosto con patate e di nuovo dolci tanti dolci.....

dopo di che si passa alla fase "finire gli avanzi" con qualche new entry come carne cotta sul camino o qualche bruschettina....fino al 31 a sera quando il ciclo mangereccio riprende :shock: :shock: :) :D

da capohog il 13 nov 2008 15:13

A casa naturalmente, con madre ed amici con collegamento webcam con mia sorella e la sua famiglia a Vienna per gli auguri :lol:
Il 24 graved lachs, ravioli di magro e pesce, il 25 galantina, tortellini in brodo ed al secondo devo ancora pensarci...dolci e dolcetti...il 27 la cena degli "avanzi" :wink: con dei cari amici.... :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a