merit127 ha scrittoVedi balcone, la cecità è il non vedere la differenza, ma non tra destra e sinistra.
Basta questo parlare di politica come se si parlasse di calcio, con queste forme di tifoseria.
Bisogna iniziare a cambiare mentalità, ad avere una visione scevra di colori e più attenta agli operati reali di chi tiene il timone e anzichè farci navigare in acque tempestose ci conduca in porti più sicuri.
Insomma qui non gioca Inter Milan, ma gioca l'Italia, quindi non ha senso questo ridicolo tifo che oltretutto ultimamente sfocia in azioni a dir poco malsane. E se questa è la diagnosi corretta, la terapia deve iniziare dal nostro modo di pensare che non si deve limitare alla vista miope dell'orticello di ognuno, ma vedere i monti di tutti anteponendo quindi gli interessi della società ai propri!
merit127 ha scrittoCaro balcone (non avrei mai pensato che un balcone potesse essere caro ),
premesso che non mi sono prefissato lo scopo di convincerti, l'errore sta nel continuare a vedermi interista!!
Io sto tifando l'ITALIA
Cerca solo di andare un po' più a monte, allarga un pochino la tua veduta e ti accorgerai che di errori ne ha fatti sia il Milan che l'Inter, i primi a danno tuo e i secondi, come credi tu a danno mio.
Invece no, io dico che tutti e due li hanno fatti a danno nostro, perchè come vada vada sempre noi paghiamo. La ragione o il torto non stanno mai da una parte sola, non credi?
A questo punto forse sarebbe meglio cominciare a ripensare questo tipo di politica a favore di una meno impostata alla tifoseria divisoria e più costruttiva.
Ecco perche invito anche te a fare il tifo per l'Italia, a liberarti di tutti questi preconcetti e a cominciare a valutare i calciatori per quello che fanno in campo e non per quale squadra giocano!
Ah dimenticavo, non mi interesso di calcio e non sono una lei
merit127 ha scrittoQualunque sia il governo che ci amministra (sia destra o sinistra) va valutato per le azioni che compie e non per il colore che rapresenta.
Francamente non credo che questo governo stia compiendo azioni sul campo tali da risolvere i problemi che oggi tengono sotto scacco l'Italia.
Questa operazione comporterà il finanziamento delle università da parte di enti privati che cercheranno un tornaconto.
Chi garantirà , a questo punto, l'imparzialità degli studi o più ampliamente la libertà di ricerca e di pensiero? Immagina chi finanzierebbe mai una ricerca che non dia risultati nell'immediato e che non riguardi i propri interessi?
silbusin ha scrittoSe uno canna la ricerca viene allontanato.
fulvia ha scrittoA me sta più sui coyote il francesino con la puzza sotto il naso e quella figadilegno di sua moglie "je me la tire beaucoup"......
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog