Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Il lupo non perde neanche più il pelo

da Fante il 12 nov 2008 10:21

le uscite nel 2008 sono salite di 13 milioni. Colpa dei nuovi vitalizi
I costi della politica: più 100 milioni
I Palazzi del potere hanno aumentato le spese Dalle agende alle liquidazioni, sprechi e privilegi

leggi

:lol: :lol: :lol:

Sono fantastici! Esce la denuncia, indignazione delle masse, buuuuu buuuuu, TUTTA la classe politica promette maggior e poi?
AUMENTANO LA SPESA!

Non litighiamo più sul chi sia meno peggio dai, perchè certe facce non meritano commenti....

da fulvia il 12 nov 2008 11:46

Ma tu credi davvero che ci sia tutta sta frenesia ad occupare gli scranni se non avessero il loro bel tornaconto? :x
Io ho smesso di leggere "La Casta" quando ho avuto l'insopprimibile desiderio di prendere un Kalashnikov e assaltare Palazzo Madama.....che mi possono fare.......una decina d'anni per il processo.....poi l'infermità mentale..... :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 12 nov 2008 12:00

La cosa davvero umiliante è l'arroganza con cui ti pigliano per il culo.

Ah spendiamo troppo? ah la cosa vi rompe? E noi, zac! aumentiamo la spesa! tanto che cazzo puoi fare tu cittadino? TU hai le leggi da rispettare TU perche noi....TSE'

Però mi raccomando cittadino. C'è la crisi. Devi fare sacrifici TU.

Ogni giorno almeno mi guardo allo specchio e non mi sputo in faccia per essere andato a votare...

da santippe28 il 12 nov 2008 13:15

io la vedo come una "dittatura perfetta " nel senso che tutti possiamo reclamare , lagnarci e inxxxarci , però non cambia mai niente. .... :evil:

da maxbor il 12 nov 2008 14:29

Voi vi riferite ai Palazzi Nazionali.

Riuscite anche a immaginare quanto costa la...periferia? :roll:

Anche nel più piccolo Comune: Commissioni, Gettoni, Telefoni cellulari, Auto di servizio e (ho diritto di pensar male vedendo come vanno certe cose) credo non manchi anche qualche regalino, ad esempio, dalle ditte che installano segnaletiche, autovelox o svolgano i servizi di raccolta dei rifiuti, manutenzioni, ecc. :oops:
Insomma anche ai politici "piccoli, piccoli" non manca nulla!

P.S. Conosco qualcuno che nella sede comunale si è pure fatto l'amante. :twisted:

da silbusin il 12 nov 2008 15:00

maxbor ha scrittoP.S. Conosco qualcuno che nella sede comunale si è pure trombato fante. :twisted:

:shock:

da Fante il 12 nov 2008 15:04

silbusin ha scrittoP.S. Conosco qualcuno che nella sede comunale si è pure trombato fante. :twisted:

Ero giovane, ingenuo :oops:

M'aveva promesso un impiego come commesso al Senato. Poi da lì al Secresciuto, Sematurato....

da nebbiolo75 il 12 nov 2008 18:01

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoP.S. Conosco qualcuno che nella sede comunale si è pure trombato fante. :twisted:

Ero giovane, ingenuo :oops:

M'aveva promesso un impiego come commesso al Senato. Poi da lì al Secresciuto, Sematurato....

:D :D :D

basta che qui mi prendono per il c..o che rido da solo!!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 15 nov 2008 11:42

Il caso Per mantenere le forze politiche, il prossimo anno ogni spagnolo spenderà 2,58 euro, gli italiani 4,91

La «cura spagnola»: i partiti si autotagliano

Misure anticrisi, ridotti i finanziamenti di 17 milioni di euro. A noi costano più del doppio

leggi

Capite cosa voglio dire? Finchè anche questo non accadrà in Italia, perchè legittimare certe cose col voto?

da primus il 15 nov 2008 15:16

Fante ha scrittoSenato, Secresciuto, Sematurato....

Sei immarcabile....il Dinho della minchiata :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ugly il 20 nov 2008 15:09

santippe28 ha scrittoio la vedo come una "dittatura perfetta " nel senso che tutti possiamo reclamare , lagnarci e inxxxarci , però non cambia mai niente. .... :evil:

ci sono Paesi in cui non si lagnano e basta a quanto pare :shock:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a