Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Fante il 07 nov 2008 10:51

Falcade ha scrittoDai Topolone................ era solo una battuta, non prendertela...... :D :D :D :D :D

Sono offesissimo 8)
Potrei espiare solo regalandomi una boccia di bollicina smodatamente costosa. Francese, grazie.
Io porto la mortadella :P

da Falcade il 07 nov 2008 10:58

Fante ha scritto
Falcade ha scrittoDai Topolone................ era solo una battuta, non prendertela...... :D :D :D :D :D

Sono offesissimo 8)
Potrei espiare solo regalandomi una boccia di bollicina smodatamente costosa. Francese, grazie.
Io porto la mortadella :P

Mazza......... sei imparentato con i Genovesi?
Allora IO per stare sul TUO livello, stapperò una bottiglia di Veuve Clicquot fatto in ROMANIA.......

da silbusin il 07 nov 2008 11:27

certo che fante ormai chiamato "topolone" anche dai maschietti, el me par propi un culandra, eh? 8)

pazza ormai sei di tutti...

da cisejazz il 07 nov 2008 14:26

al contrario di voi, io ho ritrovato esattamente quelle persone che ricercavo da anni e che finalmente ho potuto ritrovare, farmi dare i loro numeri di telefono, strappare la promessa che quando tornero' qui o li' nei posti in cui mi sono mossa nel corso degli ultimi 15 anni, ci rivedremo finalmente dal vivo.
Per chi e' nato e vissuto sempre nello stesso posto, si fa presto a dire: ok esco, vado dai miei amici di lunga data.
Invece, chi si e' spostata dall'eta' matura ad oggi da un luogo a un altro senza fissare radici, ha accumulato una quantita' di contatti, che inevitabilmente, pero', col corso del tempo si perdono per qualche motivo (e non per forza perche' non ci si voleva bene).
Vedi per esempio se uno e' diventato famoso: come lo rintracci? o speri che venga a rintracciarti lui?

per qualsiasi cosa su internet, bisogna ricordare che questo e' un mezzo e non un fine.
A me e' stato utile e sono felice di aver potuto riallacciare i contatti con quelle *n* persone che non sapevano e non sapevo come trovare.

Fine dello sproloquio.

ps. e diciamocelo che ogni tanto mi piace pure andarci a cazzeggiare

da tello-77 il 07 nov 2008 15:04

calvin ha scritto
Mystralina ha scrittoMi sono iscritta anch'io !! :D
:oops: ma come faccio a sapere chi è chi :?: :?:
Sulla bacheca, una magiona ha fatto uno specchietto riassuntivo di alcuni. Ora dopo che si sono iscritti altri non è più completo, ma per iniziare può andare bene.... :wink: :wink: :D

quale mangiona ?
io mi sono aggiunto da poco comunque, stefano crottini

Sù dè dòòòòòòòssss !

da scogghi il 08 nov 2008 00:01

tello-77 ha scrittoquale mangiona ?
io mi sono aggiunto da poco comunque, stefano crottini

Lo schemino è stato fatto da tpt

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da lunetta24 il 13 nov 2008 15:43

mi sono iscritta nel gruppo anche io...inizialmente avevo sbagliato gruppo :oops:

da Sabryli il 14 nov 2008 12:56

lunetta24 ha scrittomi sono iscritta nel gruppo anche io...inizialmente avevo sbagliato gruppo :oops:

nome?

da caneciccio il 14 nov 2008 16:51

Tutte le volte che nomino FB la mia metà commenta "tu e gli altri iscritti siete patetici, queste cose online sono squallide".
:?
Non stupitevi se non si iscrive, eh.

Non che io partecipi molto su FB, chi mi conosce lo sa, ma lui è moderno come la mia trisnonna Concetta.... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 28 nov 2008 18:00

A qualcosa serve..... certo dipende dai punti di vista....

Leggi

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a