Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Scemi noi

da Fante il 16 dic 2008 14:45

Alba Parietti lancia la sua candidatura
«Potrei presentarmi alle primarie del Pd»

La showgirl: «Veltroni mi ha sconsigliato di entrare in politica. Ma io voglio fare qualcosa per il mio Paese»

«Adesso, ripensandoci, mi sfugge onestamente il vero motivo per cui non potrei intraprendere la carriera politica. So esprimermi e mastico politica da quando ero una ragazzina, anzi anche prima. Mio padre mi dava il biberon e mi parlava di grandi idealità. Una volta cresciuta, mi portava con lui a manifestare il 25 aprile», ha aggiunto la Parietti, annunciando poi che «se tra cinque anni la sinistra non avesse ancora alcuna intenzione di candidarmi, io inizierei comunque a pensare a cosa poter fare per questo Paese e in che contesto poterlo fare e comincerei a domandarmi per quale motivo io non possa essere messa in condizione di far questo».

leggi

Eh già! :shock:

Scemi noi a non averci pensato prima!

da Bob il 16 dic 2008 16:25

Ma la Parietti non era di destra? :shock: :shock:
Mi sembrava una delle poche schierate a destra, assieme a Barbareschi......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 16 dic 2008 16:28

Bob ha scrittoMa la Parietti non era di destra? :shock: :shock:
Mi sembrava una delle poche schierate a destra, assieme a Barbareschi......

La Parietti? Scherzi? Era quella che dice si io so' figa ma so' anche intellettuale quindi di sinistra.
Come la Ferilli

da capohog il 16 dic 2008 16:57

Dall'articolo: Veltroni - ha proseguito Alba - ha insistito sul fatto che io sono abituata a stare in video e a starci anche tanto, per cui avrei avuto qualche difficoltà ad accettare un ruolo da subordinata».

Perchè Veltroni da per scontato che lei debba avere un ruolo da subordinata :? :mrgreen: :lol: :lol:
Anche perchè, se continua così, da qui a 5 anni sarei curioso di sapere che ruolo ricoprirà il buon Walter :twisted:

Terrà compagnia a Fausto? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da balcone il 16 dic 2008 17:46

capohog ha scrittoDall'articolo: Veltroni - ha proseguito Alba - ha insistito sul fatto che io sono abituata a stare in video e a starci anche tanto, per cui avrei avuto qualche difficoltà ad accettare un ruolo da subordinata».

Perchè Veltroni da per scontato che lei debba avere un ruolo da subordinata :? :mrgreen: :lol: :lol:
Anche perchè, se continua così, da qui a 5 anni sarei curioso di sapere che ruolo ricoprirà il buon Water :twisted:

Terrà compagnia a Fausto? :shock:

:shock:

da Falcade il 16 dic 2008 18:44

Con la Parietti in politica, si va a rispolverare un vecchio detto di mio nonno:" a pora Italia..................." :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

da santippe28 il 16 dic 2008 19:33

non mi stupisce fa ormai parte ahimè della tradizione politica italiana quella di schierare uomini /donne dello spettacolo di " alto livello " abbiamo avuto persino l'Onorevole Cicciolina , ... la solfa l'è sempre la stessa. proprio vero che la politica è un .... ...iaio !!
cmq. proprio in virtù degli alti profili dei nostri uomini /donne politici , non credo che la Parietti potrà essere peggio dei politici professionisti puri .
:roll:

da tello-77 il 16 dic 2008 21:25

si sentiva la mancanza di un' altra decelebrata in politica...

Sù dè dòòòòòòòssss !

da fulvia il 17 dic 2008 01:43

...decelebrata nel senso che non è più celebre...... :roll:

....o decerebrata...... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 17 dic 2008 08:19

Falcade ha scrittoCon la Parietti si può fare una sola cosa....e non è la politica

:lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 17 dic 2008 15:12

primus ha scritto
Falcade ha scrittoCon la Parietti si può fare una sola cosa....e non è la politica

:lol: :lol:

Cosa che non puoi dire di Prodi e Berlusconi, Veltroni, D'alema, e combriccola.
Meglio lei, quindi....... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a