giugium ha scrittoZaia a mio parere è di gran lunga il miglior ministro di questo governo...da sottolineare anche il provvedimento che vieta l'uso di quel prodotto che poi fa perdere l'orientamento alle api che nonriescono a tornare all'alveare
PaulySte ha scrittogiugium ha scrittoZaia a mio parere è di gran lunga il miglior ministro di questo governo...da sottolineare anche il provvedimento che vieta l'uso di quel prodotto che poi fa perdere l'orientamento alle api che nonriescono a tornare all'alveare
E ci mancherebbe altro: la puntata di Report che ne parlava mi ha scioccato Tuttavia soprattutto perché non metteva in gran buona luce la produzione ortofrutticola italiana su larga scala, anzi... ogni frutto era, secondo alcune ricerche, zeppo di pesticidi e altro; la manodopera dei campi sfruttata come nel Brasile del secolo decimosettimo.
giugium ha scritto
Ci mancherebbe altro ok, ma finora quelli prima di lui perchè non l'avevano fatto?
PaulySte ha scrittogiugium ha scritto
Ci mancherebbe altro ok, ma finora quelli prima di lui perchè non l'avevano fatto?
Dovresti rivedere la puntata di Report; la mia memoria ora è debole. Ma più che di azioni di ministri, si trattava di sentenze e controsentenze del Tar del Lazio. E poi i prodotti che causano la perdita del senso orientativo delle api e la conseguente morte sono difesi a spada tratta dalle potenti società chimiche che li producono; inoltre effettivamente le ricerche per provare in qualche maniera una relazione tra quei prodotti e la morte delle api hanno richiesto molto tempo...
Io sono svizzero, quindi sai quando mene importa di difendere o meno Zaia: né mejo, né peggio.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog