Consiglione.
Voglio comprare un piccolo laptop per l'ufficio: una cosa che possa usare la mia segretaria mentre io davanti a lei alla mia scrivania lavoro sul fisso.
Non serve che sia un perfetto ritrovato di tecnologia ultrafighetta perchè il mio fisso svolge bene il suo compito ove occorre qualcosa di serio e potente (e poi non è che io gioch al pc o chissà che*); ma serve d'appoggio, diciamo.
Non deve essere troppo grande perchè la scrivania che usa la mia segretaria è già abbastanza piena di carte e l'attuale 15" di Tommy risulta perfino grandino.
Pensavo perciò a uno di questi piccoli notebook pc che si vedono in giro, sui 10".
Deve essere pc sennò non si armonizza al mio sistema (no apple!)
deve avere una buona ram per non addormentarsi mentre il giocattolo va di clessidra (il portatile attuale ha 384 di ram... zzzzzz, na noia) e insomma essere una cosa funzionale su cui lavorare in Office per cose semplici (il database del lavoro, qulche excel e world). Pensavo ai notebook piccolini attuali perchè diventa anche pratico se si viaggia, sta bene in borsa.
Ciò detto: consigli? Mi trovate qualcosa online di decente? Diciamo che come spesa vorrei stare al max intorno ai 400...
Grazie!
* al max gioco su facebook o navigo su yoox abbigliamento..ci siamo capiti.