Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

disoccupazione a Milano

da mousse il 05 feb 2009 18:00

Ciao a tutti,
sono disperata da 1 mese e 1/2 son disoccupata e sto provando tutti i canali possbili e presenti attualmente...non risparmiandone alcuno...credo nel passaparola...quindi perchè no...magari ...sapete qualcosa...confido...
non è proprio un bel momento per perdere il lavoro.....temo che la situazione possa solo peggiorare...
buona giornata

PS: c'è qualcun altro in questa situazione?

da santippe28 il 05 feb 2009 18:33

dicci qualcosa di più di te , per es. cosa facevi , età , che specializzazione , cosa vorresti fare , un minimo di curriculum.ecc. Presso gli Ordini professionali ( es Ordine Avvocati ) ci sono sezioni dedicate a chi cerca lavoro , segretarie o professionisti. prova a vedere sul sito del consiglio Ordine Avvocati di Milano e poi fai altrettanto con quello di commerciaisti , notai ecc.
Stai calma , la situazione è brutta e generalizzata , però non lasciarti prendere dal panico. :wink: Comunque anche le grosse aziende stanno avendo problemi enormi .

da cisejazz il 05 feb 2009 23:40

in questi giorni ne sto sentendo di tutti i colori...
mi sembra talmente incredibile, che mi viene di diventare pessimista...
pero' quoto santippe: dicci qualcosa di piu'.
Nel campo informatico, io ho tanti, ma tanti agganci.
Per quanto riguarda help desk e call center, posso aiutarti a procurarti qualche colloquio.
Facci sapere

da silbusin il 06 feb 2009 00:42

Per gentilezza solo contatti tramite mp.
lo staff.

come si fa?

da mousse il 06 feb 2009 11:38

silbusin non so come si faccia per i contatti in privato, mi spieghi?
Comunque oltre la mia personale situazione, è veramente un periodo da panico, se anche avessi un lavoro fisso penso che sarei allarmata comunue, i ribaltamenti di alcune realtà non fanno presagire nulla di buono e purtroppo il detto mal comune mezzo gaudio, ora più che mai mi lascia interdetta...
è un paese con le ossa rotte..ne verremo fuori?

Re: come si fa?

da Fante il 06 feb 2009 11:54

mousse ha scrittosilbusin non so come si faccia per i contatti in privato, mi spieghi?

In calce a ogni messaggio c'è il tasto mp che significa "messaggi privati". In alto alla pagina hai varie funzioni - FAQ, liste degli utenti, nonchè la sezione messaggi privati che riporta o non ci sono nuovi messaggi o 1 nuovo messaggio.

Mo te ne mando io uno di prova. Ciao

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a