Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

rinnovo patente e alcool

da luc83 il 10 feb 2009 21:44

forse sarà un topic un pò pesante ma vorrei farvi notare una delle grandi contraddizioni del nostro paese...

è ormai noto che se si alza anche solo un attimo il gomito si rischia patente, macchina etc...e questo mi sta bene...

poi però non mi sta bene se a gente che ha valori altissimi di alcool (perchè veramente alcolizzata) viene rinnovata la patente...oggi ho accompagnato una persona a me vicina alla commissione per la patente e sono rimasto sbigottito, lasciamo stare persone anziane che con difficoltà riescono a estrarre un foglio da una busta, ma persone seguite dal sert che dovranno soltanto rinnovare la patente con una tempistica più ravvicinata rispetto agli altri...

unico consiglio...quando attraversate le strisce con i vostri bimbi e nipotini tenete loro ben stretta la manina perchè circolano persone senza abilità alcuna...

scusate lo sfogo...

da balcone il 11 feb 2009 16:30

Scusa è, ma per esperienza personale :oops: , diversi years ago, a me hanno fatto un culo come una capanna con i valori dell'invertasi presentandomi dopo un anno dal fattaccio e fortunatamente con valori pari a 0.0 ed ero uno dei pochissimi, mi hanno anche fatto i complimenti, però da quanto ho visto io, erano piuttosto severi con chi aveva valori alti ed era quindi "incline" all'alcolismo. tu a che ti riferisci ?

da silbusin il 11 feb 2009 17:47

fortunato! fante ha un'invertasi 8) elevatissima, fuori scala. E' temuto da tutti i trans di Piazzale Cadorna.

da luc83 il 11 feb 2009 22:48

posso dirlo per certo perchè la persona che ho accompagnato è appunto seguita dal sert...e sarei stato contento se le avessero tolto la patente...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a