Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Strategia anticrisi?

da Fante il 12 feb 2009 10:32

La denuncia di Federconsumatori e Adusbef dopo l'approvazione del dl Milleproroghe
I consumatori contro il governo:
«Liberalizzate le molestie telefoniche
»
«Passo indietro inaccettabile. Invece sul fronte dell'Rc-auto e della Class Action nulla è stato fatto»

leggi

Le mille proroghe? O porc.... :shock:

Che strategie sottilissime eh? Rilanciamo l'economia facendo maciullare le balle dalle offerte commerciali telefoniche...

Un suggerimento: per principio evitiamo e rifiutiamo ogni prodotto o servizio che fa pubblicità aggressiva e incivile - ad esempio evitate come la peste quelli che attaccano volantini sui semafori

Gicchè dobbiamo rilanciare l'economia, rilanciamola bene stavolta...

da tpt il 12 feb 2009 16:23

Concordo. Io fortunatamente abito in un Paese dove ciò non accade ma sento tante persone dire che in Italia spesso si ricevono telefonate da call center che propongono di tutto ... in orario di lavoro, ad ora di cena ... senza nessuna remora.

L'ultima che mi è capitata prima di trasferirmi è stata questa:

deceduto un parente stretto, mi sono giunte via posta, diverse lettere con tanto di depliant illustrativo di aziende di monumenti funebri. :roll:

da luc83 il 12 feb 2009 16:53

io ricevo costantemente telefonate da onlus (vedi passato topic), depuratori d'acqua, operatori telefonici, assicurazioni etc...

mi dispiace per chi lavoro in un call center perchè prenderà mille insulti al giorno, ma non se ne può più...

da giugium il 12 feb 2009 18:09

luc83 ha scrittoio ricevo costantemente telefonate da onlus (vedi passato topic), depuratori d'acqua, operatori telefonici, assicurazioni etc...

mi dispiace per chi lavoro in un call center perchè prenderà mille insulti al giorno, ma non se ne può più...

e cosa mi dici di chi vende case? tra telefonate e porta a porta hanno ormai ampiamente superato i testimoni di geova

da santippe28 il 12 feb 2009 18:12

io detesto quelli che mi inondano di fax pubblicitari , non per altro , perchè mi fanno pure consumare un sacco di carta. :twisted: :twisted: mandassero una mail che così almeno la cestino subito senza sprecare fogli preziosi. :roll:

da caneciccio il 13 feb 2009 00:36

giugium ha scrittoe cosa mi dici di chi vende case? tra telefonate e porta a porta hanno ormai ampiamente superato i testimoni di geova

Ma no. Dai. Dagli l'incarico di vendere casa tua e vivrete in armonia.

8)

cicero pro domo sua '74

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da luc83 il 13 feb 2009 15:26

tra tutti questi gli unici che hanno mollato un pò il colpo sono i testimoni di geova...adesso che ci penso!!

bè si svuotano le chiese cattoliche, saranno in crisi anche loro mi sa..

da tiger il 13 feb 2009 17:39

....State buoni con quelli che vendono case.....che tra un po' cambiamo lavoro... :oops:

da fulvia il 13 feb 2009 20:12

proprio l'altro giorno ho fatto discussione con uno della Telecom...con spiccato accento dell'Est mi ha proposto al N. fisso del risto una serie di promozioni di tariffe...siccome non confermo nulla telefonicamente ho chiesto di inviarmele via fax o mail, una volta letto ho deciso che non mi interessava....
Ebbene ho ricevuto ben 3 telefonate sul n. di cell (che peraltro non avevo fornito) finchè, a muso duro ho chiesto come facesse ad avere un n. di cell privato, mi ha riattaccato sul naso :shock: :shock:
Ho chiamato subito il servizio clienti, inviperita, e ho chiesto come fosse possibile una cosa del genere :evil: :evil: l'operatrice molto serafica mi ha risposto che evidentemente avevo fornito il n. di mia volontà per qualche operazione da eseguire....giustamente l'ho fornito quando nel passaggio dal vecchio al nuovo indirizzo doveva contattarmi il tecnico per il trasloco! Mi chiedo:...ma allora sta legge sulla privacy a che minchia serve???? :evil: :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 13 feb 2009 21:31

anche a me è successa una cosa del genere:

mi chiama una signorina della telecom proponendomi offerte internet, la blocco subito dicendole che ho da poco sottoscritto un contratto con fastweb e che non intendo cambiare a breve e sorpresa delle sorprese...mi mette giù :evil: :evil: :evil:
ma stiamo dando i numeri? ma certe dove le prendono? un buona sera no? :shock: :shock:

da giugium il 13 feb 2009 22:15

luc83 ha scrittotra tutti questi gli unici che hanno mollato un pò il colpo sono i testimoni di geova...adesso che ci penso!!

bè si svuotano le chiese cattoliche, saranno in crisi anche loro mi sa..

attento l'ho pensato anchio l'altro giorno e tempo due ore mi hanno citofonato :lol:

da giugium il 13 feb 2009 22:26

quanto alla maleducazione via telefono due casi:

una ragazza di fastweb mi chiama e mi fa un'offerta...
io: "non sono io ad occuparmi di questo, se vuole richieami quando c'è mio padre"
lei: "ma lei quanti anni ha?"
io"25"
lei:"se è maggiorenne può occuparsene lei"
io:stizzito per la risposta "senta se ne occupa mio padre e a me non interessa, richiami stasera"
lei:"va beh ma non può occuparsene lei? è maggiorenne"

attacco incazzato e già ho fatto una buona azione a non risponderle male
tempo dieci secondi richiama

lei"è caduta la linea allora vuole accettare quest'offerta?"
a quel punto non ci ho più visto e gli ho detto chiaramente di non scocciarmi e che se voleva poteva richiamare alla sera, ma è stata davvero incredibile
---------------------------------------------------------------------------------

altro caso:
chiamata della telecom: mi parla uno praticamente in napoletano.
gli dico che non capisco, mi riparla in napoletano e io ancora, guardi parli in italiano perchè non capisco, niente sempre un misto tra italiano e napoletano e mette giù

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a