Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 13 feb 2009 13:57

Bob .... chi ha un familiare nella situazione di Eluana è sensibile al problema. Io mi preoccupo di tutte quelle persone che pensano "tanto a me non capiterà MAI" ....

Mi preoccupano gli insensibili, gli egoisti, quelli che non vogliono prendere posizione. Mi preoccupano e mi fanno paura perchè il loro menefreghismo coinvolge anche chi come me o te, o tutti quelli che hanno scritto in questo post, vorrebbero invece avere una legge chiara e soprattutto attuata.

da tpt il 16 feb 2009 10:22

Anche qui in Svizzera

Immagine

si decide, tutti insieme .... ma si decide!

da tello-77 il 16 feb 2009 11:21

ehm veramente il mio discorso in merito alla dittatura è un pò più ampio..... :oops:

intendo dire che per come siamo fatti noi italiani su determinati aspetti i gpvernanti dovrebbero far rispettare la legge in maniera ditattoriale (in primis loro stessi, levandosi tutta una serie di priviliegi assurdi)

determinati atteggiamenti di comodo del popolo ma in prima istanza dei governanti sono quelli che mandano a puttane il paese

quindi, decisa una determinata norma, la si fa rispettare, se necessario anche a calci in culo

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Paulyste il 16 feb 2009 12:04

Sembra di capire che anche con una dittatura, visto che il gruppo al potere sarebbe comunque italiano, la situazione non migliorerebbe... io già tempo fa proposi di affidare la gestione pro tempore (10-20 anni) dell'Italia a un qualsiasi consiglio comunale svedese :D

da Fante il 16 feb 2009 12:06

In effetti sarebbe come mettere degli Houyhnhnm a controllare gli Yahoo 8)

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a