Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Bassa qualità?

da marziano il 17 feb 2009 19:18

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Bassa qualità?</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=2537' target=_blank>qui</a>

da marziano il 17 feb 2009 19:18

Io non esagererei a dare per scontato che quella di Eluana Englaro non fosse una vita (cosa che nessuno dice, nemmeno la sentenza) e gradirei, dato l'autore dell'articolo non è ne Voltaire ne Sant'Agostino, dal fare osservazioni che appaiono becere in questo contesto in quanto anche strumentalizzate per dare addosso al ministro Sacconi. Ognuno si occupi del suo.

da nebbiolo75 il 17 feb 2009 19:51

marziano ha scrittoIo non esagererei a dare per scontato che quella di Eluana Englaro non fosse una vita (cosa che nessuno dice, nemmeno la sentenza) e gradirei, dato l'autore dell'articolo non è ne Voltaire ne Sant'Agostino, dal fare osservazioni che appaiono becere in questo contesto in quanto anche strumentalizzate per dare addosso al ministro Sacconi. Ognuno si occupi del suo.

Scusi ma Lei dell'articolo si ricorda solo questo? Capisco ogni presa di posizione ma qui proprio di becero non c'è niente. E poi mi scusi ma Voltaire e Sant'agostino sono persone come altre e quindi possono dire ciò che vogliono, uno a sua volta ha il diritto di ascoltarle oppure no.

Il nocciolo dell'articolo era un altro e condivido in pieno le iniziative di alcuni ristoratori citati. Così come condivido la famosa 'certezza della pena' che in Italia proprio non c'è e mi sembra pure che questa è citata anche dal ministro Sacconi (e non solo visti i casi di stupro di questi giorni).

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tello-77 il 18 feb 2009 11:23

mi hai levato le parole di bocca, cosa c' entra la Englaro ?! :shock:

quanto all' articolo si sottolinea quello ho detto più volte, ovvero la necessità che molti ristoratori cambino mentalità

più proposte al calice
più mezze bottiglie
ricarichi più bassi

specialmente in un momento come questo dove salvo pochi c' è misura nello spendere, chi non fa questi ed altri passi meriterebbe di chiudere secondo me

via i rami secchi

Sù dè dòòòòòòòssss !

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a