Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

L'ULTIMA

da maxbor il 19 feb 2009 18:00

Visto che la notizia vi è forse sfuggita vi informo che l'altro giorno a Buonos Aires il nostro ambasciatore è stato convocato dalle locali autorità per chiarimenti in merito alla frase che Berlusconi avrebbe detto in riferimento alla eliminazione dei desaparecidos:

"Erano delle belle giornate e ne approfittavano per fargli prendere aria". :shock:

Se questa espressione fosse vera, andando ad aggiungersi alle altre cadute di stile del nostro premier, per non definirle in modo diverso, non potrei fare a meno di considerare i suoi prossimi elettori delle persone "diversamente intelligenti". :evil:

da Paulyste il 19 feb 2009 18:19

Sembra proprio che l'abbia detta... rientra nelle battute sui confinati del fascismo e sui campi di sterminio :twisted: Qualsiasi commento è superfluo

da butter_fly il 19 feb 2009 18:29

PaulySte ha scrittoQualsiasi commento è superfluo

il problema forse sta qui: nel fatto che i commenti a queste sparate ormai ci sembrino superflui. tolleriamo tutto, anche tali bestialità. forse in un altro paese il premier sarebbe andato a casa. mi trasferisco in giappone, almeno lì hanno ministri diversamente sobri ma non diversamente intelligenti :roll:

Re: L'ULTIMA

da butter_fly il 19 feb 2009 18:30

maxbor ha scritto...........

per curiosità, dove hai letto la notizia? me la son persa...

da Fante il 19 feb 2009 18:37

leggi

«Li portavano sull'aereo poi dicevano: è una bella giornata, andate fuori un po' a giocare»

Che risate eh?

da balcone il 19 feb 2009 18:38

Vacci però in Giappone, non fare come Veltroni che ci ha fatto illudere con l'Africa....

Per la cronaca è una notizia che i media argentini hanno ripreso da un articolo de La Repubblica che ovviamente aveva distorto la reale dichiarazione del nostro ottimo premier.

Vi rode è comunistacci, vi rode da morire, ma è così, al potere c'è il cavaliere mascarato, mi dispiace per voi.

Re: L'ULTIMA

da maxbor il 19 feb 2009 18:39

butter_fly ha scritto
maxbor ha scritto...........

per curiosità, dove hai letto la notizia? me la son persa...

Sul Televideo Rai.

Ho cercato per curiosità anche su quello Mediaset ma (ovviamente?) non l'ho trovato.
Giusto perchè non dicano che fanno un'informazione neutrale. :roll:

da balcone il 19 feb 2009 18:42

Si, si siamo in un regime terrificante, come si vive male in Italia, compagni uniamoci !

da butter_fly il 19 feb 2009 18:51

balcone ha scrittoVacci però in Giappone, non fare come Veltroni che ci ha fatto illudere con l'Africa....

Per la cronaca è una notizia che i media argentini hanno ripreso da un articolo de La Repubblica che ovviamente aveva distorto la reale dichiarazione del nostro ottimo premier.

Vi rode è comunistacci, vi rode da morire, ma è così, al potere c'è il cavaliere mascarato, mi dispiace per voi.

guarda che io non sono comunista :roll: e per me veltroni può andare dove gli pare, non mi interessa. al governo c'è berlusconi, e questo mi interessa, visto che è colui che ci rappresenta. e se fa una figura di merda lui, la faccio anch'io. e mi girano. quindi come funziona, che se non hai argomenti con cui controbattere aggredisci così, 'ndo coglio coglio?
illustraci quindi la versione ufficiale delle sue ottime parole, se ce l'hai: te ne sarei grata.

da Fante il 19 feb 2009 18:56

Butter, se vai su youtube trovi il filmato. Ma non preoccuparti che domani Berlusconi dirà di non averlo mai detto.

Ah, dimenticavo Butt...se sei contro Berlusconi sei chiaramente comunista

da butter_fly il 19 feb 2009 18:58

Fante ha scrittoAh, dimenticavo Butt...se sei contro Berlusconi sei chiaramente comunista

ok. dovrò cominciare a mangiare bambini e farmi crescere la barba come marx, ma la seconda non sarà facile 8)

da caneciccio il 19 feb 2009 19:03

butter_fly ha scritto 'ndo coglio coglio?
.

... esatto! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da maxbor il 19 feb 2009 19:05

balcone ha scrittoSi, si siamo in un regime terrificante, come si vive male in Italia, compagni uniamoci !

Amico, io non ho figli, non pago affitto e vivo con una compagna che ha un suo reddito. Non possiamo vivere nel lusso ma quanto meno in modo dignitoso. Mi ritengo pertanto molto fortunato.

Tanti miei colleghi di lavoro però, con carichi di famiglia, sono pieni di debiti perchè non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese e al primo problema devono ricorrere a prestiti bancari o con finanziarie. Per non dire di coloro che fanno - letteralmente - i salti mortali per mandare i figli fuori a studiare.
C'è tanta gente che ignora non solo il ristorante ma anche un semplice cinema o una pizzeria.
Fanno la spesa dagli hard discount e mi trovo a disagio a contestarne la qualità dei prodotti. Infatti non lo faccio.
Mantengono la stessa auto per anni e, quando questa si blocca definitivamente, ne prendono - a rate - un'altra usata.
E' questa non credo sia una realtà limitata al mio circondario.

Vai a fare dell'ironia con costoro! :evil:

Rispetto ai precedenti questo Governo ha battuto il record della mia categoria in fatto di mancato rinnovo del contratto di lavoro, tutt'ora non avvenuto. Quanto scioperiamo a Rete 4 e & fanno poi le interviste alla gente che dice "Ma che schifo!".

Probabilmente tu sei fra coloro che concordarono con Berlusconi quando disse che era colpa degli italiani se non riuscivano a raggiungere il suo stesso successo! :shock:

Tu sei uno che ce l'ha fatta oppure hai sposato un miliardario/miliardaria?
Auguri!

da Fante il 19 feb 2009 19:12

Ma se anche il povero Silvio adesso sente la crisi!

Il Cavaliere
«C' è crisi e mio figlio Luigi ha rinunciato all' auto nuova»

ROMA - La crisi «colpisce» anche Luigi Berlusconi, figlio del premier. A riferirlo è lo stesso presidente del Consiglio, conversando con la stampa a palazzo Grazioli. «C' è mio figlio Luigi - ha detto il Cavaliere - che non ha problemi perché ha un piccolo patrimonio da parte. Voleva cambiare l' automobile, tra l' altro con una meno veloce perché è diventato prudente, ma non lo ha fatto». «È molto saggio», ha concluso Berlusconi

leggi

Siete proprio degli ingrati verso lui che soffre per noi

COMUNISTI!

da Paulyste il 19 feb 2009 19:30

Pregherò la Madonna Pellegrina (so che lui è molto devoto) perché Luigino possa trovare davanti alla sua casetta una Lamborghini nuova ma con otto marce anziché nove domani mattina al risveglio. Pregherò tutta la notte, accendendo ceri e offrendo incenso e mirra al cubo trasparente e roteante che raccoglie in sé una sorta di trinità (Il cuore di Gesù, Madonna con Bambino, Sant'Antonio da Padova col Pupo), bellissimo regalo della nostra donna di servizio, direttamente dal suo santuario di fiducia in Albania 8)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a