Vince anche chi fa più investimenti.
Mi spiego. Per il televoto puoi mandare al max 10 messaggi per lo stesso personaggio. Tanti non perdono tempo a mandare sms che fra l'altro costano 0,75 euro (di media), ma ovviamente pur di avere un po' di vetrina, cosa vuoi che siano per un cantante migliaia di sms? Sono come le cartoline voto del Totip di trent'anni fa, quando uno come Villa si incazzò perché non vinse e disse che ebbe avuto dei franchi tiratori perché gli promisero diverse migliaia di voti.
Ieri sera ho visto una parte di Domenica In e un giornalista ha detto che la classifica degli orchestrali (che contava al 50%), aveva decretato per esempio Povia negli ultimi tre posti...come ha fatto ad arrivare secondo? Dubito che le ragazzine si strappino i capelli per lui
più probabile che quella marea di ragazzine che hanno votato e che hanno fra i 12 e i 20 anni, abbiano dato il voto a Marco Carta. Ergo Povia sa come muoversi nella comunicazione e nella promozione, piaccia o no.
Ieri sera poi ho sentito quella che ha vinto la parte Giovani
Troppo forte. Anche lei sa muoversi nella comunicazione...secondo me non c'è, ci fa alla grande ma ci sa fare bene!
Questo è tutto il Sanremo che ho visto io. Per me devono cambiare totalmente! troppo vecchio