tpt ha scrittoChe bisogno c'era di scattare delle foto in quel modo? E soprattutto, che bisogno c'era di chiamare per immortalare la povera Eluana una giornalista ed un fotografo Rai? Se vuoi una foto di tua figlia la scatti e stop. E la conservi nel tuo cuore. Discutibile ma umano.
....no, tu hai VOLUTO che il caso diventasse di dominio pubblico per una tua mania di protagonismo.
tpt ha scrittoSono quasi certa a questo punto che presto il Sig. Englaro sarà un candidato politico. E se potrei comprendere, anzi, ammirerei la sua partecipazione a qualsiasi organizzazione, comitato che si occupi dei casi simili a quelli di Eluana, non credo invece che il Sig. Englaro possa essere un tuttologo. Un personaggio che possa portare i cittadini votanti a riconoscersi se non per mere questioni di schieramento "a prescindere" ...
E questo mi intristisce non poco. Mentre comincia a farsi vivo dentro di me che queste sue ultime denunce siano volte appunto a suscitare clamore nei confronti della sua stessa persona e non in nome di una ragazza che ha avuto la sventura di morire due volte.
vgaber ha scrittoe sorprendermi non esattamente in maniera brillante o dignitosa.
Bob ha scrittoIo non credo che una legge di questo tipo possa essere fatta da persone più o meno direttamente coinvolte, e nemmeno da persone che, a suo tempo, lo siano state.
adem ha scrittoIl bisogno era dettato dal fatto che sotto le finestre della clinica c'erano decine di #### con bibite e panini che volevano "dar loro da mangiare a Eluana". C'era il bisogno, che il padre ha ammesso essere l'ultima risorsa, di rendere pubblica la situazione reale per difendersi dalla cagnara ideologica sollevata da una classe politica che preferisco non definire.
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog