stefanbo ha scrittoLo zucchero mi era sfuggito, sull'olio (vedi il Magazine) avevo già commentato positivamente l'iniziativa.
Non ho difficoltà ad ammettere quando il ministro lavora bene, come in questi due casi, ciò non toglie che quando va censurato (IMHO ananas, 4 auto blu in Sardegna durante la campagna elettorale di Cappellacci con la "scusa" che si trattava di impegno istituzionale, ed anche sulle quote latte almeno secondo una parte degli agricoltori c'è qualcosa che non va, soprattutto a scapito di chi ha fatto l'onesto... )
Pertanto, caro giugium, di nuovo IMHO, questa difesa d'ufficio dell'operato di Zaia, sempre e comunque, mi pare francamente esagerata, perchè ti impedisce di vedere quello volte che il Ministro opera male.
Almeno, da avversario, ti concedo di nuovo l'onore delle armi nelle due situazioni da te elencate, ma mi pare che tu non sia affatto disposto ad ammettere le eventuali ragioni contrarie (hai già risposto abbastanza piccato ai miei forum sull'ananas dicendo che era uno dei migliori ministri dell'esecutivo)...
Da un'altro versante politico, ma sempre con rispetto , che spero ricambiato
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog