Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Mettete una sera....

da Fante il 12 mar 2009 17:36

Mettete una sera che tornate a casa dopo una mediamente faticosa giornata di lavoro. Mettete caso che abbiate solo voglia di cenare e di vedervi un bel film su sky. Mettete che sappiate però che avete ancora da svuotare la lavatrice e da fare una seconda macchinata prima di concedervi un moderatamente meritato riposo.

...

Mettete che tanto tempo fa, in una galassia non lontana, bensì due piani sopra di voi, degli operai neurologicamente subdotati abbiano tranciato dei curiosi tubi che portano una curiosa sostanza fluida e trasparente, senza chiedere, e che abbiano tappato i tubi con del cemento a presa rapida. Chiamate per ipotesi la sostanza fluida "acqua" e gli operai "teste di cazzo".

...

Mettete che col tempo e la pressione, una sera, proprio poche settimane dopo aver ritinteggiato tutto l'appartamento, il tappo di cemento esplode, scaricando litri e litri di materia fluida per più piani, fino al vostro soffitto.

...

A questo punto

Se avete uno spirito molto zen, prendete un cappello tipo borsalino, un ombrello e improvvisate un musical cantando sotto la pioggia che cade dal soffitto

oppure

prendete una divinità molto popolare nella cultura occidentale e associategli un animale molto gustoso o molto fedele...et voilà!

da Sabryli il 12 mar 2009 18:14

ti senti meglio adesso??
:D :P

Re: Mettete una sera....

da primus il 12 mar 2009 18:19

Fante ha scritto tornate a casa dopo una mediamente faticosa giornata di lavoro. ...et voilà!

parole grosse :lol: :lol:

cmq sei un grande, bella quella della divinità associata ad un animale... :D ...mi ricordi Filini quando disse a Fantozzi "Se proprio deve bestemmiare lo facci almeno in inglese, By God!"....e Fantozzi...."Scusi, ma non le sembra un tantino leggera come bestemmia??" :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 12 mar 2009 18:21

Mettete che la vostra casa sia stata costruita negli anni 30. Mettete che l'ingresso del gas sia esattamente di fianco alla vostra porta (3 metri dalla cucina). Mettete che qualche abbelinato abbia sancito che il contatore debba essere all'esterno dell'edificio. Il contatore, non i tubi.
Mettete che l'unico esterno accessibile sia il cortile, dalla parte opposta dell'edificio. Ora, aggiungete un pizzico di ispettore demente, e scoprite che dovete far passare 35 metri abbondanti di tubo nell'androne, per di più sormontando una facciata esterna appena ritinteggiata e forando un serramento condominiale.
Mettiti in coda, ragazzo....... :evil:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 12 mar 2009 18:24

Certo che se ad architettura studiassero invece di farsi le canne...

da Bob il 12 mar 2009 18:28

Comunque, ti informo che:
a) in primis è responsabile il padrone di casa o il condominio che, in secundis, si può rivalere sull'impresa. Ma a te, non frega nulla: chi paga è la casa.
b) oltre ai danni puri, viene riconosciuto ora, per prassi ormai consolidata, il danno esistenziale e il danno correlato.
Leggasi "l'incazzatura" e " non voglio dormire in questa casa di m....a, vado in albergo, tantopagatevoi".
E poi c'è odor di muffa in tuttio gliabiti dell'armadio, mi rifaccio il guardaroba.(questo è già più difficile che te lo riconoscano, ma con noi ci hanno provato, e stavano per spuntarla)

da Bob il 12 mar 2009 18:31

Fante ha scrittoCerto che se ad architettura studiassero invece di farsi le canne...

E che c'entrano gli architetti? Questo è frutto della psicosi dopo un grosso scoppio. Il rimedio non rimedia a nulla, ma da l'impressione che gli organi preposti siano attenti e vigili.
E lo stabilisce un travet che non capisce una mazza di edilizia.
Ah, ma forse intendevi "canne" nel senso di "tubi"...canne dell'acqua, insomma.....

da Fante il 12 mar 2009 18:38

Bob ha scrittoE che c'entrano gli architetti?

C'entrano, c'entrano...

sarà mica colpa sempre e solo dei farmacisti, no?

da primus il 13 mar 2009 09:23

Fante ha scritto
Bob ha scrittoE che c'entrano gli architetti?

C'entrano, c'entrano...

sarà mica colpa sempre e solo dei farmacisti, no?

o dei ristoratori.....

da Fante il 13 mar 2009 10:00

primus ha scrittoo dei ristoratori.....

dei ristoratori no, ma tua !

da primus il 13 mar 2009 11:52

Fante ha scritto

capisco.....

da Fante il 13 mar 2009 11:54

primus ha scritto
Fante ha scritto

capisco.....

beato te...io è dall'89 che non mi oriento più...

da primus il 13 mar 2009 11:59

Fante ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto

capisco.....

hai provato con il tom tom......?

da capohog il 13 mar 2009 12:00

primus ha scritto
Fante ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto

capisco.....

preferisce il Bob Bob

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 13 mar 2009 12:20

capohog ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto

capisco.....

preferisce il Bob Bob

evitare eccessive nidificazioni di cialtroni

da capohog il 13 mar 2009 12:23

silbusin ha scritto
capohog ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto

capisco.....

preferisce il Bob Bob

non siamo cialtroni ma guitti...

96 cubic inch of good vibs

da primus il 13 mar 2009 15:28

capohog ha scritto
silbusin ha scritto
capohog ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto
primus ha scritto
Fante ha scritto

capisco.....

preferisce il Bob Bob

non siamo cialtroni ma SILBUSINI

:shock: cosa avrà voluto dirci?

da santippe28 il 13 mar 2009 16:52

mettete che l'appartamento danneggiato appartenga a Santippe al suo saggio consorte ed alla loro micia schizzata, soggetti , tutti notoriamente incazzosi quando vengono molestati nel loro habitat domestico , ebbene credo che tutto , ma proprio tutto il condominio ,si preoccuperebbe immediatamente per trovar loro una suite al Principe e Savoia ... :twisted:

da Sabryli il 13 mar 2009 19:17

santippe28 ha scrittomettete che l'appartamento danneggiato appartenga a Santippe al suo saggio consorte ed alla loro micia schizzata, soggetti , tutti notoriamente incazzosi quando vengono molestati nel loro habitat domestico , ebbene credo che tutto , ma proprio tutto il condominio ,si preoccuperebbe immediatamente per trovar loro una suite al Principe e Savoia ... :twisted:

:D :D
e tu sai bene come arrivare ad avere la miglior suite disponibile della struttura! :wink:

da silbusin il 13 mar 2009 20:00

Sabryli ha scritto
santippe28 ha scrittomettete che l'appartamento danneggiato appartenga a Santippe al suo saggio consorte ed alla loro micia schizzata, soggetti , tutti notoriamente incazzosi quando vengono molestati nel loro habitat domestico , ebbene credo che tutto , ma proprio tutto il condominio ,si preoccuperebbe immediatamente per trovar loro una suite al Principe e Savoia ... :twisted:

:D :D
e tu sai bene come arrivare ad avere la miglior suite disponibile della struttura! :wink:

ohobò, perchè fa la cameriera ai piani? 8)

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a