Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Per gli amanti del genere

da Fante il 19 mar 2009 19:15

Segnalo qui, non nella sezione appuntamenti che mi sembra eccessivo, che Domenica 22 dalla mattina alle 11 e poi dalle 15:30 saranno recitati tafferugli in costume tra milanesi e truppe austriache

Immagine

Re: Per gli amanti del genere

da chefalfio il 19 mar 2009 19:53

Fante ha scrittoSegnalo qui, non nella sezione appuntamenti che mi sembra eccessivo, che Domenica 22 dalla mattina alle 11 e poi dalle 15:30 saranno recitati tafferugli in costume tra milanesi e truppe austriache

Immagine

Basta che stanno lontani da corso sempione perchè con la sfiga che ho io parte una cannonata che per sbaglio non era a salve e mi salta in aria tutto ....in questo periodo non si sa mai

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 19 mar 2009 20:12

E poi tu sembri un po' 'striaco e ti sparo io una schioppettata nel culo 8)

da giugium il 19 mar 2009 20:13

Speriamo non lo riprenda la Rai, se no impone che metà dei milanesi sia rappresentati da napoletani

da Fante il 19 mar 2009 20:24

giugium ha scrittoSperiamo non lo riprenda la Rai, se no impone che metà dei milanesi sia rappresentati da napoletani

:lol:

Oppure da romani....i martinitt che gridano agli austriaci Aò! A zozzi! ve ne volete annà!?!?

da silbusin il 20 mar 2009 00:46

Fante ha scritto
giugium ha scrittoSperiamo non lo riprenda la Rai, se no impone che metà dei milanesi sia rappresentati da napoletani

Oppure da romani....i martinitt che gridano agli austriaci Aò! A zozzi! ve ne volete annà!?!? bevete nà boccia de Valentini e poi lo pisciate fora direttamente nel Danubio o nella Loira, nun ce stamo a capì più un cazzo, con sti vini, yuk, yuk, slurp, slurp, kiss me kiss me bang bang

ma che stai a dì? me sembri corona...

da primus il 20 mar 2009 09:39

silbusin ha scritto
Fante ha scritto

Oppure da romani....i martinitt che gridano agli austriaci Aò! A zozzi! ve ne volete annà!?!? bevete nà boccia de Valentini e poi lo pisciate fora direttamente nel Danubio o nella Loira, nun ce stamo a capì più un cazzo, con sti vini, yuk, yuk, slurp, slurp, kiss me kiss me bang bang

ma che stai a dì? me sembri corona...

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a