Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da maxbor il 26 mar 2009 18:09


primus ha scrittoFatte le prove: Blu ray assolutamente clamoroso. Ancor più clamoroso il decoder di sky, installato oggi, MY SKY HD...stupefacente. Sto guardando il live dei Simply Red.....mamma mia.
Ve lo consiglio 8)


Confermo al 100%. Rimpiango di aver perduto mesi prima di attivarlo.

My Sky Hd ha cambiato le mie giornate. 8)

Registro tutto ciò che nelle ore notturne o in cui non sono a casa non posso vedere (film di Sky, La Gola di Alice, servizi di Marcopolo, ecc. ecc.) con la conseguenza che, per rivederli, ormai oltrepasso abbondantemente la mezzanotte prima di andare a nanna. La sveglia, invece, continua a squillare implacabile alle 6. :roll:

Non ero infatti ancora riuscito a far funzionare un video-recorder che avrebbero dovute vendere insieme a un corso di funzionamento. :oops:
Accidenti se ho trovato un'anima buona che mi istruisse. :evil:

da tello-77 il 26 mar 2009 18:51


come si vedono/sentono i pornazzi in full hd ?! :shock: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 27 mar 2009 09:11


tello-77 ha scrittocome si vedono/sentono i pornazzi in full hd ?! :shock: :lol:


alla grande 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 27 mar 2009 17:34


primus ha scrittoIo ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd,Blu ray e dvd recorder. In settimana mi arriva anche My Sky in HD e sono a posto.. :roll: .....forse..... :lol:


IDEM! :D

Sono un gran sostenitore Samsung. Recentemente ho preso un LCD full HD 46 pollici. Per i programmi in full HD e per i blue ray è davvero strepitoso. :wink:

da cico140976 il 27 mar 2009 17:46


tpt ha scrittoHa ragione chi ti ha consigliato, Maxbor


Vero in previsione futura. Per chi ha SKY e mi sembra il caso di Maxbor la differenza fra un HD Ready e un full HD è poca in quanto Sky trasmette l'alta definizione a 720 e non a 1080. Tra l'altro per le trasmissioni non in HD il discorso è esattamente l'opposto. Si vedono meglio su un HD Ready (naturalmente parlando di prodotti "umani" cioè quelli che stiamo considerando noi diciamo in un range fra i 700 e i 1500 Euro) in quanto viaggiano a 576 e lo scaler del televisore deve fare "meno fatica" per riscalare il segnale.

Discorso diverso per i blue ray ineguagliabili su un full HD....

Tra un po', comunque, saremo invasi dai TV a LED, che già si trovano nei centri commerciali a prezzi esorbitanti. :shock:

Ciao a tutti :)

da giugium il 28 mar 2009 10:10


mi sa che sono lìunico bischero che non ha idea di cosa sia il blu ray

da tpt il 28 mar 2009 11:05


E' un sistema di registrazione diverso dal Dvd. Rispetto ad un disco dvd, uno blu ray ha una potenza decisamente maggiore.

Per poterli usare: il lettore dvd non legge i dischi blu ray, mentre il lettore blu ray li legge entrambi.

Questo, per sommi capi.

da primus il 31 mar 2009 16:56


Visto in blu ray....e vi assicuro che è quasi imbarazzante... 8)

Immagine

Un film di Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac. Drammatico, durata 128 min. - USA 2008.

Roger Ferris è l'uomo della Cia nel Medio Oriente. Parla l'arabo, sa muoversi, adattarsi, tessere velocemente relazioni, ottenere informazioni. Ed Hoffman è il suo supervisore a Washington. Mentre impiega le mani per far salire in macchina i figli o aiutarli a fare pipì, con un telefono senza fili fa la guerra, sacrifica vite umane, salva se può quella del suo compatriota, dal suo punto di vista salva ogni giorno il mondo. Usa le persone e non si fida di nessuno. Ha insegnato ai suoi a fare altrettanto ma Ferris sembra avere qualche scrupolo di coscienza. Soprattutto da quando si è alleato con Hani Salaam, capo dei servizi segreti giordani, per portare allo scoperto Al-Saleem, la mente degli attentati che stanno colpendo l'Europa.

Mi è piaciuto. Voto personale: 7.5

Vi segnalo anche
Immagine

Un film di Riccardo Milani. Con Michele Placido, Silvio Orlando, Claudio Santamaria, Paola Cortellesi, Davide Rossi
Drammatico, - Italia 2003.


Campolaro, Italia centrale. La locale fabbrica della Carair, multinazionale americana che produce pneumatici, è in chiusura nonostante i buoni risultati produttivi. E' il licenziamento per almeno 1000 persone. La lotta ha inizio e il film segue da vicino le vicende di tre degli operai. Antonio sogna di tornare a vivere nel paesino d'origine con la sua compagna che ora lavora a Milano e intanto si impegna a fondo nelle manifestazioni. Salvatore, sindacalista, ha un rapporto conflittuale con il figlio diciottenne disoccupato e Mario che è diviso tra la lotta politica e il tentativo di mettersi in proprio aprendo una produzione di pasta fresca con l'aiuto delle mogli di alcuni compagni di lavoro. L'end non sarà happy.

Molto bellissimo 8) Voto personale: 9

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 01 apr 2009 17:52


giugium ha scrittomi sa che sono lìunico bischero che non ha idea di cosa sia il blu ray


Beh, non solo.... direi che anche "calcisticamente" parlando.................... :roll: :roll: :D

(sto a scherzà!) :P

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Moderatore: capohog