Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Posso fare un attentato...telefonico?

da nebbiolo75 il 03 apr 2009 17:59

Ditemi di si, ancora mi fumano i coglioni....

Sono a casa dei miei, malaticcio, ho una faringite con i fiocchi e riesco a malapena a parlare. Sono solo a casa e squilla il telefono.

'Salve sono xxx della Telecom, chi si occupa della gestione dei contratti telefonici?'

io rispondo 'Salve, può dire a me'

Telecom 'Lei ha un contratto telecom, poi ha altri operatori?'

Io 'Si, ho altri due operatori'

Telecom 'Chi sono e quanto spende per ciascun operatore?'

Io 'A bimestre con telecom spendiamo 45, con wind 25 e con Tele2 questo bimestre niente perché non lo abbiamo utilizzato'

Telecom 'Perchè non tiene solo Telecom così ha solo una bolletta?'

Io 'scusi, ma se sta bene a me pagarle tre che problemi ci sono? E poi visto i miei utilizzi e quello dei miei non mi sembra che spendiamo molto'

Telecom 'Ma gli altri operatori non danno le stesse garanzie che dà telecom, se si rompe il telefono è di telecom e non di wind'

Io 'Scusi, ma lei che ne sa se mi sono trovato bene o male con wind? E poi ho avuto bisogno una volta di assistenza con wind e sono stati gentili e puntuali...quindi...'

Non sapendo più a cosa attaccarsi visto che l'offerta che voleva farmi, una volta che gli ho detto quanto spendevo NON ME L'HA NEANCHE FATTA con aria puntigliosa e acida continua così': 'Si, ma lei gestirebbe una sola bolletta, un solo numero da chiamare in caso di assistenza e poi gli altri non offrono l'assistenza...'

Al che lo blocco:

'Ancora! Scusi guardi già il fatto che queste chiamate fatte di pomeriggio essendo quasi certi che c'è mia mamma che non sa mai cosa rispondervi, mi scocciano. Io se sono andato a cercare altri operatori significa che Telecom non mi offriva dei costi adeguati alle mie richieste. Se sommando tutto, spendo meno di quello che mi vuole offrire lei perché dovrei accettare? A me queste telefonate rompono i coglioni, cercherò come ho detto anche a tutti gli altri operatori di non farci chiamare più, so che non ci riuscirò ma ci proverò perché non se ne può più.

e lui 'Innanzitutto moderi il linguaggio'

e lì non c'ho più visto 'Come scusi? Io devo moderare il linguaggio e per cosa? Ho offeso qualcuno?'

e lui 'la nostra è una ditta seria'

e io 'Una ditta seria non telefona alle persone disturbandole in casa e parlando male della concorrenza. Senta facciamo così, facciamo finta che lei è stato gentile e mi ha fatto la sua proposta di offerta e io gentilmente ho rifiutato, così rimaniamo amici come prima, altrimenti andiamo per vie legali'.

Telefonata terminata con un 'Grazie arrivederci'.

Non è possibile...ora sono pure aggressivi, io a questo punto me la rifaccio anche con questi stupidi che stanno al telefono a chiamare, perché se i loro capi gli dicono di vendersi la mamma loro lo farebbero. Questo non è etico, è stupido e parecchio. Capisco che non guadagnano un cazzo e al minimo tabellare aggiungono qualcosa con quello che vendono, ma quando è troppo è troppo.

La domanda che vorrei porvi è questa, si possono bloccare queste chiamate???? Help, la cosa è seria, mia mamma tutte le sante settimane quando torno a trovarla me ne racconta sempre una e si preoccupa perché non sa cosa rispondere e purtroppo non ha il carattere per mandarli a quel paese.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tiger il 03 apr 2009 18:33

..Il problema sai qual è Nebbiolo? Che sti tizi non sono neanche della Telecom...si spacciano per tali ma sono delle società cacate che hanno preso in subappalto la gestione di determinati servizi!! Caso esemplare: alcuni giorni fa mi chiama in ufficio una signorina, spacciandosi come al solito per Telecom, con un numero non visibile (e già questo puzza di sola), affermando che nella zona in cui siamo i cavi di rete sono lenti e che li cambieranno, e quindi per avere una connessione veloce dovrei cambiare il mio abbonamento (palla megagalattica)...al che io: "signorina ma lei è veramente di telecom?"....Certo Signore! (risponde lei).."Allora mi lasci il numero ci penso su..e la richiamo..." E lei: "No signore la richiamo io tra un paio di giorni"....Allora l'ho mandata a quel paese!...Poi non hano ragione a dire agli anziani di tenere gli occhi aperti e di diffidare di chiunque!!!! :twisted:

da fulvia il 03 apr 2009 18:34

Io anche sul lavoro mi spaccio sempre per la lavapiatti....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da giugium il 03 apr 2009 19:17

Ieri mi hanno chiamato in 4 fai te..

da Bob il 03 apr 2009 19:26

E' di pochi minuti fa:
"Sono della......"
"Guardi, mi ha preso in un momento sbagliato: sono in riunione"(vero, tra l'altro)
"Ah, ma io credevo che fosse il numero di casa".
"E'anche di ufficio"
"Ma io volevo solo ringraziarla per.."
"Mi scusi, ma le ho detto che mi ha preso in un momento sbagliato"
"Ma lei conosce la ....?"
"Sì, la conosco,vende vino, e non ho mai comprato da voi, quindinon mi deve ringraziare"
"Comunque era solo pochi minuti..."
Ho messo giù.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 03 apr 2009 20:32

fulvia ha scrittoIo anche sul lavoro mi spaccio sempre per la lavapiatti....

:lol: te l'ho detto, io sono sempre la mia povera vessata segretaria schiavizzata&spaurita :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tiger il 04 apr 2009 09:19

...Bob...scommetto che era Giordano...e che ti voleva anche regalare una mountain bike... :lol: :lol:

da Fante il 04 apr 2009 09:34

Anche a me frullano i coglioni in continuazione

Una volta ho telefonato alla sede centrale di fastweb chiedendo se avevano deciso di farmi avere un esaurimento nervoso.

Infostrada a questo punto non la prendo neanche se mi fanno canone a 1 euro al semestre e pompino di benvenuto se mi passate il francesismo

Una considerazione personale: telefonate, volantini, bigliettini appiccicati sui palazzi sono una forma di pubblicità aggressiva e degradante
Io spero le proibiscano. Tanto si dovrebbe aver capito che non servono a far girare l'economia.

da santippe28 il 04 apr 2009 09:41

io ormai mi metto subito a ringhiare , lancio un paio di porco qui e porco là e poi appendo :twisted:

da tiger il 04 apr 2009 10:32

...No Santippina...cosa dici?...

...L'ultima frontiera della vendita telefonica (sono in crisi anche loro) non so se vi è capitata: Chiamano quelli delle palestre e dei centri massaggi!! :lol:

da santippe28 il 07 apr 2009 12:13

va bene Tigrotto hai ragione , fedele alla razza felina , la prossima volta che mi capita non ringhio più :<b>RUGGISCO</b> !!! :twisted:

da Bob il 07 apr 2009 12:43

santippe28 ha scrittova bene Tigrotto hai ragione , fedele alla razza felina , la prossima volta che mi capita non ringhio più :<b>RUGGISCO</b> !!! :twisted:

.......miaoooooo.......... :P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 07 apr 2009 13:50

Fante ha scrittoUna considerazione personale: telefonate, volantini, bigliettini appiccicati sui palazzi sono una forma di pubblicità aggressiva e degradante
Io spero le proibiscano. Tanto si dovrebbe aver capito che non servono a far girare l'economia.

No no topolone... funzionano eccome 8)
E per essere vietati, lo sono :lol: ma si preferisce largamente pagare la multa al Decoro Urbano, quelle poche volte che te la fanno, piuttosto che rinunciare 8)

Immagine

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 07 apr 2009 14:11

caneciccio ha scritto quelle poche volte che te la fanno

peccato! :evil:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da caneciccio il 07 apr 2009 14:30

:P
oh, cmq, sarà deformazione personale, ma io i volantini in giro li guardo eccome, li prendo, se c'è qualcosa che mi interessa li tengo...
invece da imprenditrice non credo nel marketing telefonico.
ho decine di migliaia di num telefonici in database ma non rompo le palle a niuno a meno che la persona espressamente mi abbia detto che è interessata a sentirmi...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da santippe28 il 07 apr 2009 14:54

caneciccio ha scritto:P
oh, cmq, sarà deformazione personale, ma io i volantini in giro li guardo eccome, li prendo, se c'è qualcosa che mi interessa li tengo...
invece da imprenditrice non credo nel marketing telefonico.
ho decine di migliaia di num telefonici in database ma non rompo le palle a niuno a meno che la persona espressamente mi abbia detto che è interessata a sentirmi...

anche perchè con la legge sulla privacy, non si scherza con i dati personali archiviati nei database .... :roll:

da tpt il 07 apr 2009 15:36

Già: se li usi per scopi differenti da quelli per i quali sono stati raccolti e senza una liberatoria ti fanno un "cu" così ... altro che con la colomba pasquale!

da santippe28 il 07 apr 2009 15:50

Già , ma oltre alla liberatoria il cu.. , te lo fanno anche relativamente ai tempi ed alle modalità di stivaggio.

Tippete , la colomba ti tribula di più i salsicciotti del giro vita , o gli air bags della retro marcia ? :lol:

da caneciccio il 07 apr 2009 15:53

bè, i dati che ho li uso solo per quello per cui mi sono stati rilasciati; c'è gente che di anno in anno mi telefona e mi dice "mi faccia sapere per i corsi che partono eh" e anche così a volte non faccio in tempo a contattarli tutti... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a