maxbor ha scritto(disponibile, eccezionalmente gratis, anche sul canale 351 Prima Fila in HD)
primus ha scrittomaxbor ha scritto(disponibile, eccezionalmente gratis, anche sul canale 351 Prima Fila in HD)
senti.... ....io mica ci sono riuscito a vederlo..... ...mi chiedeva i soldini.... ....come si fa?
donAttilio ha scrittoMi sono sintonizzato sul canale 702, ieri sera dalle 21 all'una di questa mattina (Vasco) ... devo riconoscere, che se continueranno con questa impostazione, potranno soddisfare le curiosità/aspettative di molti, anche sotto il profilo tecnico, e ovviamente musicale ...
per ora, mi riservo di esprimere un parere in merito alla qualità(non elevata) dell'audio .... pur avendo la TV collegata all'impianto stereo .... forse ha inciso(negativamente)l'elevato "brusio" del pubblico
primus ha scritto.Live cmq, a mio avviso, è una grandissima idea e di questo ringraziamo Sky, ma la qualità è bassa, almeno per chi come me ha in casa un impiamto audio-video importante.
primus ha scritto
Su Vasco non sono daccordo. Io non sono un grande fan,ma lo spettacolo è di alto livello....poi uè le canzoni son sempre le stesse, ma ben suonate ed arrangiate. Ti assicuro che visto in blu ray è perfetto
maxbor ha scrittoPer spiegare quale livello artistico ritengo superiore nei live, lasciando da parte l'irraggiungibile Paolo Conte, faccio un riferimento esemplificativo - tra i tanti - al concerto "La Cura" di Battiato. Pretendo troppo?
primus ha scrittomaxbor ha scrittoPer spiegare quale livello artistico ritengo superiore nei live, lasciando da parte l'irraggiungibile Paolo Conte, faccio un riferimento esemplificativo - tra i tanti - al concerto "La Cura" di Battiato. Pretendo troppo?
Vabbè altro genere, Vasco cmq fa rock e i suoni sono necessariamente più "sporchi".
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog