maxbor ha scrittomaxbor ha scritto[quote="maxbor Ignoro invece quante case si potrebbero costruire con i 460 milioni risparmiabili con un election day.
Berlusconi: "Election day non possibile perchè la Lega avrebbe lasciato il governo". Ma và...........
"Sul ponte sventola Bandiera Bianca"............
Alcune domande.
Premetto che mi rifiuto di pensare che l'aborto dell'election day sia frutto di una sceneggiatura predisposta ad arte. Mi fido dei nostri politici e non ritengo Berlusconi un bugiardo quando dice "Io l'avrei fatto ma non ho potuto".
Allora chiedo:
1) Agli elettori della Lega. Cosa avreste pensato se, in seguito a una decisione sull'election day, Bossi avesse fatto...il Mastella?
3) A chi si intende di edilizia, chiedo aiuto alla nostra Butter, grosso modo quante case medie si possono costruire con 460 milioni di euro?
[/quote]
1) Beh innanzitutto Bossi non è Mastella e al fatto che avrebbe fatto cadere il Governo come detto da Berlusconi ci credono solo Bondi e Bonaiuti perchè non possono mettere in discussione il verbo del Messia, probabilmente anche l'acutissimo
Gasparri ci ha creduto.
Realmente Bossi non farà cadere questo governo perchè mai come con questo governo ha la possibilità di portare a casa qualcosa di federalista,anche se inevitabilmente sarà annacquato e insoddisfacente dovendo fare con l'accordo della destra italiana romanocentrica e della sinistraitaliana antinordista, ma sarà già qualcosa.
La reazione vera di Bossi sarebbe stata quella di mettere i bastoni tra le ruote alle proposte che realmente interessano a Berlusconi, giustizia etc..
Poi personalmente se la Lega andasse alle elezioni da sola sarei solo più contento
3) si usa l'argomento 400 milioni che sarebbero stati risparmiati per le case in abruzzo...io uso un altro argomento..quant'è il prezzo della democrazia? se si vuole conservarne un minimo allora si spenderanno questi soldi per cercare di far saltare un referendum totalmente antidemocratico e massone; se invece con 400 milioni già la si vende allora mettiamo su una bella dittatura illuminata, così paghiamo uno solo invece che 900 burattini e magari le cose funzionano anche meglio