Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da nebbiolo75 il 13 mag 2009 08:27

Ti dirò, obiettivamente il fatto di aver rimandato indietro i barconi spero che serva a far discutere sia l'UE che l'ONU su questo problema. E' facile dare del razzista, ma io mica ho visto volontari ed eserciti olandesi (tanto per fare un esempio) a Lampedusa a dare una mano....

Mi dispiace per quei poveretti che scappano dalla guerra e non è una cosa bella lasciare la propria terra di origine cercando fortuna altrove. Sicuramente fra quelle persone c'è tanta brava gente, purtroppo c'è anche una buona percentuale di casinisti da tener d'occhio.

Il problema dei flussi migratori non viene solo dal mare però, occhio...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da giugium il 13 mag 2009 10:42

PaulySte ha scrittoA propostito di immigrazione... "Rider e lagrimar vedrai insieme"
Non so se posso divertirmi sentendo certe cose o se invece devo soltanto essere angosciato...

http://www.youtube.com/watch?v=FQlLK0aAG-A

Secondo gli extracomunitari Treviso è la città dove gli stessi si integrano meglio, ci sono stati diversi sondaggi e trasmissioni televisive a riguardo

da giugium il 13 mag 2009 10:50

Ma l'UE che ci da dei razzisti perchè non dice niente di Malta che prende i soldi dell'Ue per i barconi e poi devono andare le nostre navi a prenderli e rifiutano di tenerli?

da scogghi il 13 mag 2009 11:45

nebbiolo75 ha scrittoIl problema dei flussi migratori non viene solo dal mare però, occhio...

Anzi, dal mare ne arriva una piccolissima parte che non supera il 10% :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a