tiger ha scrittoStrini ha scrittoCiao a tutti,
A Giugno vorremmo farci una settimana di mare con bimba (7 mesi) e suocera (con stampelle, causa femore).
....Che culo!...Non per la bimba, ma per la suocera e addirittura con le stampelle...![]()
Strini ha scrittoCiao a tutti,
A Giugno vorremmo farci una settimana di mare con bimba (7 mesi) e suocera (con stampelle, causa femore). Come capite, la situazione non è delle più agevoli, quindi ho escluso il rafting sulle Montagne Rocciose e il trekking sull'Aconcagua ed ho pensato alla riviera di ponente, che però non conosco per nulla... Sono stato a Noli un paio di volte, ma vorrei cambiare.
Le caratteristiche devono essere:
1. Mare decente con spiaggia attrezzata facilmente accessibile (no spostamenti in macchina)
2. Cittadina carina, con magari qualche negozietto e qualche stradina dove fare la passeggiatina con la carrozzina della bambina (tutto ina, mi raccomando).
3. Almeno un buon ristorante![]()
Insomma... niente di strano, penso che di posti così ce ne siano a iosa, ma io proprio non saprei da dove partire... qualcuno è in grado di aiutarmi??
Strini ha scrittoGrazie a tutti (tranne Tiger, ovviamente)UNA settimana, o due?![]()
![]()
Per ora mi concentro su Sestri (che mi pare però caruccia, per usare un eufemismo) e Finale.
Cerchiamo un appartamento comunque, non un hotel, per un paio di settimane... se aveste anche qualche indirizzo di agenzie fidate sarebbe il massimo![]()
![]()
Grazie ancora
nebbiolo75 ha scritto In Toscana abbiamo l'addormentasuocere quelle noccioline pralinate.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog