tiger ha scrittoStrini ha scrittoCiao a tutti,
A Giugno vorremmo farci una settimana di mare con bimba (7 mesi) e suocera (con stampelle, causa femore).
....Che culo!...Non per la bimba, ma per la suocera e addirittura con le stampelle...
Strini ha scrittoCiao a tutti,
A Giugno vorremmo farci una settimana di mare con bimba (7 mesi) e suocera (con stampelle, causa femore). Come capite, la situazione non è delle più agevoli, quindi ho escluso il rafting sulle Montagne Rocciose e il trekking sull'Aconcagua ed ho pensato alla riviera di ponente, che però non conosco per nulla... Sono stato a Noli un paio di volte, ma vorrei cambiare.
Le caratteristiche devono essere:
1. Mare decente con spiaggia attrezzata facilmente accessibile (no spostamenti in macchina)
2. Cittadina carina, con magari qualche negozietto e qualche stradina dove fare la passeggiatina con la carrozzina della bambina (tutto ina, mi raccomando).
3. Almeno un buon ristorante
Insomma... niente di strano, penso che di posti così ce ne siano a iosa, ma io proprio non saprei da dove partire... qualcuno è in grado di aiutarmi??
Strini ha scrittoGrazie a tutti (tranne Tiger, ovviamente)UNA settimana, o due?
Per ora mi concentro su Sestri (che mi pare però caruccia, per usare un eufemismo) e Finale.
Cerchiamo un appartamento comunque, non un hotel, per un paio di settimane... se aveste anche qualche indirizzo di agenzie fidate sarebbe il massimo
Grazie ancora
nebbiolo75 ha scritto In Toscana abbiamo l'addormentasuocere quelle noccioline pralinate.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog