Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Happy hour, happy psyco

da Fante il 05 giu 2009 18:10

NUOVO FENOMENO
Digiune per ubriacarsi, arriva
l'anoressia da «happy hour»

È la «drunkoressia», nuova spia del disturbo alimentare. Si risparmiano calorie per potersi «permettere» i drink

Sfiancanti digiuni di 24, 48 ore. Solo acqua e sigarette per tenersi in piedi fino alle 7 di sera. È il rito pre-happy hour per molte adolescenti anoressiche.

Leggi

Che dire? Quante volte s'è parlato e detto della pessima abitudine alimentare agli happy hour e brunch. Poi la tendenza diventa moda e la moda mania...

da tiger il 05 giu 2009 18:56

....Scusami fante ma mi sa un po' di caxxata..Ok che l'happy hour è una brutta abitudine (se poi si cena dopo) e qualitativamente non è il massimo...però mi sembra un allarmismo inutile..almeno posso capire per paesi come l'America (dove son tutti matti) o L'Inghilterra..ma qui in Italia io non li vedo sti ragazzini o ragazzine che per sbevazzarsi e non ingrassare piuttosto digiunano! Vedo solo ciccioni....A parte gli scherzi..e poi il brunch no! E' così simpatico farlo ogni tanto... :cry:

da Fante il 05 giu 2009 19:13

Ma sai il fenomeno è stato segnalato quindi c'è. Poi che non colpisca TUTTI è chiaro.
Tuttavia il bombardone ipercalorico da happy hour tra super alcolici e trash food è chiaramente poco adatto alla "prova bikini".

Il discorso è poi più ampio. Le cattive abitudini alimentari sono una moda pericolosa, non solo una moda "stupida". Poi chiaro che un happy hour ci può anche stare. Uno all'anno per me è già oltremodo abbondante. :oops:

da balcone il 06 giu 2009 09:49

Purtroppo non posso che confermare, conosco infatti un paio di amiche che si comportano così al sabato sera. Non sono anoresicche ma per mantenere la linea concentrano tutte le calorie del sabato nell'aperitivo serale che inizia intorno alle 20 e si protrae sinoa notte inoltrata....

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a