Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Teste di Gambero

da Fante il 10 giu 2009 13:38

GASTRONOMIA: MARCO BOLASCO LASCIA IL GAMBERO ROSSO

Roma, 10 giu. (Adnkronos) - Marco Bolasco lascia il ''Gambero Rosso'. Il curatore della guida ''Ristoranti d'Italia'' e della guida ''Low cost'', autore di punta del Gambero Rosso Channel, si e' dimesso dopo 13 anni di collaborazione.
leggi

Cadono teste....

da santippe28 il 10 giu 2009 13:49

Tutto perchè vuol prendere il tuo posto !!!! 8)

da nebbiolo75 il 10 giu 2009 13:55

Ne rimarrà solo uno....Il Mangione!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 10 giu 2009 13:56

crisi del gambero o delle guide in generale??

da nebbiolo75 il 10 giu 2009 14:02

luc83 ha scrittocrisi del gambero o delle guide in generale??

Delle guide in generale, non è solo per il Gambero. Anche Veronelli ha problemi. Dopo l'attacco anche alle altre guide da parte di Striscia/ristoratori, direi che si prospettano tempi duri per le guide. Io credo molto nel web su certe cose, vedremo. Non so che fine farà il Gambero Rosso, inteso come struttura totale, ma so di tagli anche alla Città del Gusto a Roma e iniziative molto sotto tono. Sono addirittura arrivati a chiedere di riconsegnare i bicchieri di degustazione dopo aver pagato un certo tot per serate varie. All'ingresso ti davano un calice che lo rivolevano all'uscita. Fino un paio di anni fa questo non succedeva.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 10 giu 2009 14:28

il suo blog c'è ancora... ma l'ultimo post è un po' vecchiotto, e preannunciava la "crisi" :roll:

da luc83 il 10 giu 2009 14:29

bè ma la chiusura del gambero rosso channell penso sia stata una bella botta...la città del gusto perde un sacco di pubblicità..

Re: Teste di Gambero

da primus il 11 giu 2009 08:15

Fante ha scrittoGASTRONOMIA: MARCO BOLASCO LASCIA IL GAMBERO ROSSO

e chi se ne frega.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a