Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da scogghi il 07 giu 2009 00:15

butter_fly ha scrittosiete veramente incredibili :roll: 8) tripperia il magazzino?

va benissimo :P :P però dopo la bistecca :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da deirdre il 09 giu 2009 12:50

appurato che mi conviene restare all'hilton e che ho già prenotato la camera.. dove posso andare a fare un po' di pappa?
mi hanno consigliato la trattoria Zazà, qualcuno conosce?

da scogghi il 09 giu 2009 13:54

Pappa di quale giorno? pranzo o cena? Budget?

da deirdre il 09 giu 2009 14:03

pappa per sabato e domenica, direi 2 pranzi e 1 cena.
per il pranzo va benissimo anche qualcosa di molto easy, e in generale anche fuori firenze se ne vale la pena.

come budget.. beh inizialmente ho guardato pinchiorri, ma poi ho visto i prezzi e ho deciso di rimandare alla prossima vita :p
scherzi a parte, visto che il guadagno di questo week end in pratica me lo spendo restando lì, non vorrei esagerare.. per la cena, starei sui 40.. se po' fffa?

da scogghi il 09 giu 2009 17:08

Direi che questo potrebbe andar bene per il pranzo/cena di sabato.
Poi ci sarebbero questo
e quest'altro decidi tu per quando.
Il posto easy potrebbere essere questo invece la domenica potresti andare qui posto con una terrazza spettacolare :!:

ma allora venerdì sera con noi non vieni a prendere neanche un gelatino "da i Vivoli"

da montefollonico il 09 giu 2009 23:16

Benevnuta!
:) L'Hilton ha un suo ampio parcheggio gratuito ed in parte riservato.
, in 10 minuti sei in centro,oltremodo sei avvantaggiata per andare a mangiare fuori porta ,in modo quindi decisamente più interessante che in città.

L'albergo in via orcagna è furoi dal centro storico, in zona caotica dal punto di vista traffico.

L'albergo in Via Pietrapiana è ne centro storico pìù vicino a Santa Croce che al Duomo, molto vicino al parcheggio interrato di Piazza Ghiberti, praticamente in collo al ristorante Cibreo. Ma la zona non è consiederata "buona".

Firenze, ha ottima facilità di parcheggio dopo le 19, nella zona dei Viali intorno al centro storico, e nei parcheggi sotteranei di penetrazione nel centro storico, vedi esempio quelli del citato di Piazza Ghiberti e soprattutto di San Lorenzo, per fortuna poco conosciuti e quindi usati da pochi autoctoni.

Occhio a scelgiere dove mangiare....... stai solo il finesettimana???

piuttosto per chi viene a Firenze durante i giorni lavorativi, ditemi dove siete che vi vengo a strapazzare un po'.........

Monty

da Gallo_Nero il 22 giu 2009 14:57

Oopss topic visto solo fuori tempo massimo........... :(

Come è andata nella nostra caotica città?

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a