Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da capohog il 13 lug 2009 15:03

A proposito nebbiolo, di che contrada sei ?(non rispondermi delle Langhe come il vitigno però :shock: :wink: :lol: )

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 13 lug 2009 15:45

Nessuna, abito fuori città :oops: :( però ho amici nel Nicchio e simpatizzo per la Civetta (il primo Palio che vidi vinse appunto la Civetta nel 1979 e poi non ha più vinto....gli ho portato così merda?)

Mi sarebbe piaciuto essere battezzato in contrada, è comunque un modo di vivere molto particolare e di una certa cultura. Sono devi veri e propri stati con le loro regole.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 13 lug 2009 16:37

nebbiolo75 ha scritto
Strini ha scritto
nebbiolo75 ha scritto ma se ci sono accorgimenti come per esempio rifare la famosa Curva di San Martino dove prima c'erano i materassi ripieni di paglia e da qualche anno ci sono dei respingenti stile formula uno, significa che c'è un minimo di responsabilità. Guarda caso da quando ci sono quei tipi di respingenti, non ci sono stati cavalli morti.

Potreste anche asfaltarla, quella piazzetta... e intanto che ci siete, pure 'na bella livellata non le farebbe male, che l'è tutta sghemba. :lol:

Sghemba o asfaltata è sempre meglio della vostra Montagnola di rifiuti :)

Piano,nè? NON sono "rifiuti". Sono macerie di guerra. Mica pizza e fichi.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a