Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Leggi UE

da capohog il 24 lug 2009 10:48

E questa è la minore delle molte cavolate legislative che s'inventano, credetemi. Perchè certa gente sente il bisogno di legiferare ad preputium segugi?
fatevelo dire da uno che da anni è confrontato con le brillanti idee della EU (Mifid, Basilea 2 etc.) e soprattutto sulla loro attuazione...

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 24 lug 2009 13:48

Da studioso della storia dell'integrazione europea, rimango anch'io allibito di fronte alla storia del lampredotto senza vino...
hanno unito - e in brutto modo - ciò che in buona parte dovevano lasciare ai livelli di potere nazionali, regionali, comunali; hanno tenuto gelosamente disgiunto gran parte di ciò che andava veramente UNIFICATO. Discorso lungo ed annoso. Povero Altiero :(

da capohog il 24 lug 2009 15:02

PaulySte ha scritto..... Povero Altiero :(

dato il livello di cultura media avranno vietato anche gli "Spinelli" :wink: :lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 24 lug 2009 17:14

:lol: :lol: :lol:
Ho anch'io questa sensazione... Mi immagino Spinelli e Rossi che, in confine a Ventotene, allevavano polli: avranno rispettato le norme UE o se ne saranno altamenti infischiati?

da capohog il 24 lug 2009 17:32

PaulySte ha scritto:lol: :lol: :lol:
Ho anch'io questa sensazione... Mi immagino Spinelli e Rossi che, in confine a Ventotene, allevavano polli: avranno rispettato le norme UE o se ne saranno altamenti infischiati?

direi infischiati...
e pure di brutto, costruivano l'Europa, gli eurocrati son venuti dopo :evil:

da Paulyste il 24 lug 2009 17:55

sono basito dalla tua erudizione su argomenti normalmente trascurati... sei sicuri di non voler dare un esame di storia contemporaneo o integrazione europea "da privatista"?
Sai, io pensavo che a Ventotene ci fossero andati in vacanza al mare perché erano anni molto caldi, e per di più spesati da Lui 8) Certo è che per le donne isolane - a Ponza, non a Ventotene - fu una festa quale non videro mai più nel cinquantennio successivo... :D

da capohog il 24 lug 2009 19:48

PaulySte ha scritto...sono basito dalla tua erudizione su argomenti normalmente trascurati... sei sicuri di non voler dare un esame di storia contemporaneo o integrazione europea "da privatista"?

Non sono il biker ubriacone e fascistoide ipnotizato dal Berlusca che potrei sembrare, è che mi disegnano così :wink: :shock: :lol: :lol: :lol:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a