Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Tintoria

da primus il 24 lug 2009 08:14

Immagine

Alla tintoria Alberti di Milano, P.zza Castello 2, hanno avuto il coraggio di presentare un conto di 614 euro per lavare 10 camice,2 jeans e 7 magliette......ora, ovviamente il propietario li ha mandati "affanculo" lasciando li la roba.....la risposta dei titolari è stata "Lavoriamo da 60 e nessuno si è mai lamentato, questi sono i nostri prezzi"....beh....o hanno clienti folli o ci stanno a pjà per culo......chi ha ragione?....Io dico, sempre che queste notizie siano corrette, che alcune persone stanno impazzendo.....sarà il caldo. Mi auguro, come ha minacciato, che il propietario degli abiti li denunci.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 24 lug 2009 08:48

Ma non c'è la lista dei prezzi?
E di cosa erano sporchi? Bava di Silbusin?

Re: Tintoria

da chefalfio il 24 lug 2009 09:04

primus ha scrittoImmagine

Alla tintoria Alberti di Milano, P.zza Castello 2, hanno avuto il coraggio di presentare un conto di 614 euro per lavare 10 camice,2 jeans e 7 magliette......ora, ovviamente il propietario li ha mandati "affanculo" lasciando li la roba.....la risposta dei titolari è stata "Lavoriamo da 60 e nessuno si è mai lamentato, questi sono i nostri prezzi"....beh....o hanno clienti folli o ci stanno a pjà per culo......chi ha ragione?....Io dico, sempre che queste notizie siano corrette, che alcune persone stanno impazzendo.....sarà il caldo. Mi auguro, come ha minacciato, che il propietario degli abiti li denunci.

.......primus e poi a noi rompono i maroni perchè siamo troppo cari sticazzzzzz

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da capohog il 24 lug 2009 09:07

chefalfio ha scritto

beh devi considerare i costi indotti...vengo a cena da te, m'impatacco di ragu' di koala nano cotto a bassa temperatura sotto il sellino della mountain bike di Bob e devo portare la camicia da Alberti...
c...o costi proibitivi andare a cena fuori :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da chefalfio il 24 lug 2009 09:09

capohog ha scritto
chefalfio ha scritto

beh devi considerare i costi indotti...vengo a cena da te, m'impatacco di ragu' di koala nano cotto a bassa temperatura sotto il sellino della mountain bike di Bob e devo portare la camicia da Alberti...
c...o costi proibitivi andare a cena fuori :shock: :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tiger il 24 lug 2009 09:36

....Rob' de' matt'....cos'è? Lavaggio al platino?....Intervistata la proprietaria...elencava alcuni prezzi: lavare un abito da uomo, un completo, costa 74 €!!! Secondo me gli faranno il culo....

P.s. una volta era la "rucola"...poi il "limoncello"....quest'estate vedo che va molto di moda il "koala"... :lol: :lol: :lol:

da shutterfly il 24 lug 2009 19:34

tiger ha scrittoquest'estate vedo che va molto di moda il "koala"... :lol: :lol: :lol:

...stavo per scrivere la stessa cosa...perchè ce l'avete tutti con il povero koala??? :shock:

da capohog il 24 lug 2009 19:42

shutterfly ha scritto
tiger ha scrittoquest'estate vedo che va molto di moda il "koala"... :lol: :lol: :lol:

...stavo per scrivere la stessa cosa...perchè ce l'avete tutti con il povero koala??? :shock:

solo per il gusto di essere politicamente scorretti :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 25 lug 2009 11:48

capohog ha scritto
shutterfly ha scritto

solo per il gusto di essere politicamente scorretti :wink:

Ma che si estingua, sto c....di Koala!!!!! :evil:

:lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da johnleg il 27 lug 2009 23:38

[quote="tiger"]....Rob' de' matt'....cos'è? Lavaggio al platino?....Intervistata la proprietaria...elencava alcuni prezzi: lavare un abito da uomo, un completo, costa 74 €!!!

E' un peccato che queste notizie poi cadano nel dimenticatoio;mi piacerebbe sapere se :
a) è vero che sono 60 (o quello che è) anni che lavorano con questi prezzi.
b) quanti clienti fissi hanno
c) se il cliente che ha mandato i capi di vestiario era al corrente almeno del fatto che li stava mandando in una tintoria con prezzi
" superiori alla norma "
d) usano prodotti completamenti diversi,e ovviamente superiori,dagli altri.

Comunque la prossima volta che passo per Milano,vado a vedere il listino prezzi.
C'è però anche da aggiungere che 74 euro per me sono 7.4 per chi guadagna 10 volte più di me...................e a Milano devono essercene molti

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a