Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Perchè sempre la settimana prima di Ferragosto?

da capohog il 13 ago 2009 16:00

Mi domando se esiste uno spirito maligno che si diverte a rompere le scatole ad un poivero diavolo che si pregustava una settimana lavorativa leggera pre ferragosto!?!
Da lunedì si è svegliato il mondo ( i capi) con richieste improcrastinabili ed incasinatissime, che vanno dalla stesura del piano di sviluppo triennale (?) per il mio settore ad una serie di proiezioni commissionali e di costi da fare con file corrotti forniti svogliatamente dai sistemisti scazzati, da colloqui con dipendenti che non si sentono abbastanza valorizzati (ringrazia il cielo di aver il lavoro) ad una serie di richieste per un'ispezione Consob in corso rimaste a candire per una settimana sulla scrivania di qualcuno e destramente ribaltate sulla mia oggi... :evil: :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 13 ago 2009 16:13

Se Ste guardasse il forum, ti sarebbe molto vicino nel momento di sconforto... uno neanche riesce a stare tranquillo un giorno, appena tornato dalle ferie :(

da Stroliga il 13 ago 2009 16:24

Oggi arrivata lettara dalla ASL che pone come termine di adesione
ad un progetto ASL, oramai i medici di base li pagano a seconda della loro adesione a progetti studiati a tavolino :roll: ........., il 31 agosto!!!
Tempistica perfetta !

da butter_fly il 14 ago 2009 08:52

tranquillo capohog sei in compagnia: ieri pomeriggio ho presentato un grosso progetto al comune di todi. seguiranno a ruota, la prossima settimana, progetto alla asl, alla comunità montana, alla provincia, all'arpa... per me questa è una settimana come le altre :!:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a