Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Zombie

da capohog il 23 ago 2009 09:19

E' la minaccia peggiore pe l'umanità :shock:
Lo diono degli scienziati canadesi...
e se fossero loro la vera minaccia? :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 23 ago 2009 10:23

:shock:
Non è possibile....
Ho sbagliato mestiere.
Ma perchè tutti, ovunque, possono dire e fare caxxate ed essere pure pagati?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 23 ago 2009 14:53

Bob ha scritto:shock:
Non è possibile....
Ho sbagliato mestiere.

Perché è infinitamente più probabile che la casa che tu progetti crolli in testa al proprietario che lo stesso venga ucciso a mozzichi da uno zombie... mi sembra ovvio Bob :wink:

da Bob il 24 ago 2009 09:57

capohog ha scritto
Bob ha scritto:shock:
Non è possibile....
Ho sbagliato mestiere.

Perché è infinitamente più probabile che la casa che tu progetti crolli in testa al proprietario che lo stesso venga ucciso a mozzichi da uno zombie... mi sembra ovvio Bob :wink:

messa così, non hai tutti i torti.
in effetti........ :roll:
:lol:

da butter_fly il 24 ago 2009 10:05

io dico che anche kingkong, se esistesse, sarebbe una minaccia per l'umanità. non basterebbe tutta la produzione mondiale di banane per sfamarlo: ci mangerebbe tutti. meglio adeguarci ed impiantare tanti bananeti, prima che sia troppo tardi :shock:

da Fante il 24 ago 2009 10:33

Che scettici che siete.
Io vado sempre in giro con una corona d'aglio e un revolver caricato a proiettili d'argento che non si sa mai

da Paulyste il 24 ago 2009 10:38

e se Winnie the Pooh fosse colto da una psicosi e, non pago di tutto il miele prodotto dalle api del globo terracqueo, decidesse di schiavizzare l'intera umanità insieme ai suoi amici del bosco dei cento acri, obbligandoci a produrre miele per la soddisfazione delle sue voglie? :shock:

Sosteniamo la ricerca!!! (lo dice un aspirante ricercatore) 8)

da cisejazz il 24 ago 2009 11:05

questi cercano di rigettarmi nelle mie paure da bambina di 10 anni... (gia' appassionata di storie di zombie - d'altronde era il periodo di Romero).
Avevo paura a prendere l'autobus perche' il mio vicino di posto poteva voltarsi verso di me e avrei scoperto che si trattava di uno zombie.

ps. come Fante anche io vado in giro con la mia corona di aglio

da Strini il 24 ago 2009 11:11

cisejazz ha scritto Avevo paura a prendere l'autobus perche' il mio vicino di posto poteva voltarsi verso di me e avrei scoperto che si trattava di uno zombie.

C'è da dire che la mattina sull'autobus, a sentire gli odori, qualcuno morto da un paio di giorni sembra esserci sempre. :roll:

Io personalmente temo i robot alieni, dato che lavoro vicino ad un deposito di carburanti, che come si sa è il loro obiettivo principale quando scendono a conquistare la terra

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da capohog il 24 ago 2009 11:12

Fante ha scrittoChe scettici che siete.
Io vado sempre in giro con una corona d'aglio e un revolver caricato a proiettili d'argento che non si sa mai

lo sai che per l'aglio bastano dosi... omeopatiche vero? :wink: :lol: :lol:

da Paulyste il 24 ago 2009 11:22

Strini ha scrittoIo personalmente temo i robot alieni, dato che lavoro vicino ad un deposito di carburanti, che come si sa è il loro obiettivo principale quando scendono a conquistare la terra

Ah, non pensi che sfreccerebbero direttamente sull'università di Ottawa per succhiare l'esplosiva intelligenza dei suoi ricercatori tramite il loro anguicrine elettronico?

da Fante il 24 ago 2009 11:34

Io controllo sempre se la luna diventa rossa perchè vuol dire che attaccano i venusiani.
Comunque mi sono fato costruire un robot apposta. Bobzingus.

da capohog il 24 ago 2009 11:41

Fante ha scrittoIo controllo sempre se la luna diventa rossa perchè vuol dire che attaccano i venusiani.

la luna rossa è la luna comanche, non sono i venusiani che attaccano ma Mefisto...ma tanto o un filo diretto con el morisco, io!!

Immagine

da Bob il 24 ago 2009 12:05

capohog ha scritto
Fante ha scrittoIo controllo sempre se la luna diventa rossa perchè vuol dire che attaccano i venusiani.

la luna rossa è la luna comanche, non sono i venusiani che attaccano ma Mefisto...ma tanto o un filo diretto con el morisco, io!!

Immagine

TW Forever!!!! :lol: :lol:
Ora arriva anche Capelli d'argento (silbusin) :twisted:

da Strini il 24 ago 2009 13:16

PaulySte ha scritto Ah, non pensi che sfreccerebbero direttamente sull'università di Ottawa per succhiare l'esplosiva intelligenza dei suoi ricercatori tramite il loro anguicrine elettronico?

Non credo all'esistenza di Ottawa e sono perplesso anche sul Canada in generale. Troppo grande e troppo poco importante... per me c'è sotto qualcosa. :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Paulyste il 24 ago 2009 13:19

Anch'io non credevo nell'esistenza di Primus, eppure esiste :shock: :D

Re: Zombie

da primus il 24 ago 2009 16:21

capohog ha scritto Fante E' la minaccia peggiore per l'umanità

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 24 ago 2009 17:08

Primus, c'è di peggio: hanno scovato Gobbaccio, chiuso nel suo studio con l'immancabile Lettera 32: i fogli sparsi sulla scrivania parlavano chiaro .... "Il mattino ha l'oro in bocca!" :lol: :lol: :lol: :lol:

da tiger il 25 ago 2009 12:09

...Ecco lo sapevo: torno dalle ferie e al lavoro e mi becco le solite caxxate del forum del mangione! :lol: :lol:

...Tra Fante, Bobzingus, Strini che frega il carburante e gli zombie....che mi manca? 8)

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a