cico140976 ha scrittobalcone ha scrittoipse dixit
Basarsi su un volantino falso apparso su facebook mi pare un'idiozia.
Va bene! E su cosa vogliamo basarci? Su tutte le caxxate razziste o propedeutiche al razzismo o all'intolleranza più totale proposte più e più volte dall'allegra brigata??
Ma non scherziamo per cortesia.
cico140976 ha scrittoSai che ci pensavo l'altro giorno? Tra la Moratti e formentini, chi butterei dalla torre?balcone ha scrittoNo, semplicemente ho avuto modo di apprezzare il lavoro svolto dalle amministrazioni locali leghiste aldilà di osceni proclami veri o presunti.
Noi a Milano con Formentini abbiamo già dato!
(non che con la Moratti le cose adesso siano così rosee, anzi!)
caneciccio ha scrittoSinceramente.Silenzio, voi, che siete l'unica regione d'Italia in cui è aumentato l'abbandono degli animali.....
Quando ancora oggi leggo Roma ladrona mi girano le balle che manco v'immaginate, perchè se Roma è ladrona, lo è per chi è al governo, e direi che loro a Roma ladrona ci stanno da anni ...
Bob ha scrittoParakarro, non è vero che non le attuano MAI: la parte sensata della Lega (che esiste, come esiste in qualunque schieramento o partito politico) ha avuto il merito (io lo considero tale) di iniziare un processo di mutamento istituzionale che altrimenti non si sarebbe mai fatto. la Lega si è sempre fatta portavoce di esigenze e necessità REALI del territorio.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog