maxbor ha scrittoGRAN TORINO (Usa 2008 di e con Clint Eastwood. Drammatico) - Voto 8,5
Walt Kowalski è un uomo solo e duro che la perdita della moglie ha reso ancora più insofferente. Lo è, forse a ragione, nei confronti dei suoi famigliari, forse a torto nei confronti dei vicini di origine asiatica. Il suo quartiere non è quello di una volta e le bravate dei teppisti sono all'ordine del giorno.
Non dico altro per non dire troppo. Clint Eastwood è un gigante, il suo personaggio penetra nella pelle e nell'anima dello spettatore coinvolgendone i sentimenti.
Grande cinema. Da non perdere.
primus ha scrittomaxbor ha scrittoGRAN TORINO (Usa 2008 di e con Clint Eastwood. Drammatico) - Voto 8,5
Walt Kowalski è un uomo solo e duro che la perdita della moglie ha reso ancora più insofferente. Lo è, forse a ragione, nei confronti dei suoi famigliari, forse a torto nei confronti dei vicini di origine asiatica. Il suo quartiere non è quello di una volta e le bravate dei teppisti sono all'ordine del giorno.
Non dico altro per non dire troppo. Clint Eastwood è un gigante, il suo personaggio penetra nella pelle e nell'anima dello spettatore coinvolgendone i sentimenti.
Grande cinema. Da non perdere.
me lo sentivo che era un grande film...
primus ha scritto2 titoli vecchiotti ma interessanti:
Un film di Jonathan Demme. Con Denzel Washington, Jason Robards, Tom Hanks, Antonio Banderas, Mary Steenburgen.
- USA 1993.
Voto mio: 8
butter_fly ha scrittoieri sera ho visto l'era glaciale 3, in 3D con tanto di occhialetti bicolore (10 euro il biglietto, porco qui e porco là ) però ne è valsa la pena. il cartone animato è carinissimo (anche se, forse, inferiore ai primi 2), ma per me è stata la prima volta in cui ho visto un film in 3D! fantastico pare che sia anche uno dei pochi sistemi per arginare la pirateria audiovisiva: guardare quel film senza occhiali è impossibile, si vedono 2 immagini sovrapposte. voi cosa pensate di questa tecnologia? la trovate valida? io non avevo ancora avuto modo di provarla al cinema (pur conoscendola anche per le sue applicazioni in campo fotografico)
stefanbo ha scrittoHo provato per la prima e unica volta la tecnologia 3D a Disneyland Paris vedendo lo spettacolo "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog