Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Re: Roma non fa la stupida....

da capohog il 09 set 2009 15:54

Fante ha scrittoMa qualcuno di voi ha una idea di cosa stia accadnedo? Mi sembra che ci siano fatti di cronaca piuttosto inquietanti...

Calci e pugni perché tifa Napoli:
notte di follia a piazzale delle Province

Bombe carta sulla folla della Gay street
I tre aggressori ripresi dalle telecamere

Roma, infastidito da baci ed effusioni
ferisce due ragazzi gay : uno è grave

Cosa vuoi che sia, il risultato dell'abdicazione dal ruolo di educatore dei genitori e della scuola, dello scontro politico, della sottocultura televisiva, e dei perizomini nero azzurri di scogghi...
what else?

96 cubic inch of good vibs

da cico140976 il 09 set 2009 16:33

capohog ha scritto e dei perizomini nero azzurri di scogghi...

Ma non erano miei i perizomini?? :shock:

:D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da capohog il 09 set 2009 16:37

cico140976 ha scritto

non lo so... non ho mai avuto la (s)ventura di vedervi senza braghe... potrei essermi confuso..
chiedo lumi a fante...

da santippe28 il 09 set 2009 17:01

capohog ha scritto
cico140976 ha scritto

non lo so... non ho mai avuto la (s)ventura di vedervi senza braghe... potrei essermi confuso..
chiedo lumi a fante...

[size=24]IL NUOVO MODERATORE E' UN BUGIARDO , IL NUOVO MODERATORE E' UN BUGIARDO !![/size]

iihhh!!

da capohog il 09 set 2009 17:09

siocchii

da Paulyste il 09 set 2009 17:32

Povero Fante: lui cerca di portare un po' di serietà in questo posto, ma siete tutti matti... (SOPRATTUTTO IL NUOVO MODERATORE)

da capohog il 09 set 2009 17:34

PaulySte ha scrittoPovero Fante: lui cerca di portare un po' di serietà in questo posto, ma siete tutti matti... (SOPRATTUTTO IL NUOVO MODERATORE)

stavolta non l'ho mandato in vacca io!!

da Paulyste il 09 set 2009 17:37

capohog ha scrittostavolta non l'ho mandato in vacca io!!

Ah, sì??? E i "perizomini nero azzurri di scogghi..." che hanno eccitato cico dove li mettiamo?

da santippe28 il 09 set 2009 17:40

Capo scusa , ma sei stato Tu ( adesso che sei il Nuovo Moderatore ti scrivo con le iniziali maiuscole ! ) che hai dato il la alla vacca , introducendo il tema dei perizomini interisti di Scogghi e noi popolo bue ed enormemente cialtrone , ti abbiamo seguito negli alti pascoli. :oops: :oops:

da capohog il 09 set 2009 17:45

santippe28 ha scrittoCapo scusa , ma sei stato Tu ( adesso che sei il Nuovo Moderatore ti scrivo con le iniziali maiuscole ! ) che hai dato il la alla vacca , introducendo il tema dei perizomini interisti di Scogghi e noi popolo bue ed enormemente cialtrone , ti abbiamo seguito negli alti pascoli. :oops: :oops:

l'unica cosa del mio intervento che vi ha colpito sono i perizomini di scogghi.???

Siete un po' malati :wink:

Bene scordatevi dei perizomini di scogghi (credo sia facile) e considerate le altre mie affermazioni.
Concordate?
Siete liberi di dissentire, cribbio!
(che pallosi che siete, quando vi ci mettete)

da Paulyste il 09 set 2009 17:46

santippe28 ha scrittonoi popolo bue ed enormemente cialtrone

guarda che il bue il capo se lo mangia per intero, anche se cialtrone :shock:

da Paulyste il 09 set 2009 17:58

Fante ha scrittoMa qualcuno di voi ha una idea di cosa stia accadendo? Mi sembra che ci siano fatti di cronaca piuttosto inquietanti...

Caro Fante, non credo che stia accadendo nulla di particolare... la solita routine, mi pare. Forse, visto che siamo in un paese che si dice civilizzato, questi fenomeni dovrebbero scomparire... ma guarda l'Inghilterra, patria di civilizzazione...

O forse è tutto un complotto di Berlusconi: per riportare l'ordine e poi dire che è stato LUI a riportare l'ordine e salvare la nazione dal caos farà sparire silenziosamente tutti i ricchioni dalla circolazione (è loro la colpa, mi pare ovvio); facendo scomparire costoro farà felice la Chiesa, ricomponendo lo strappo degli ultimi tempi, salvo mandarne una metà direttamente in Vaticano e l'altra metà nello studio del direttore di Chi, vero speaker del regime. Poi, per accontentare anche la Lega, prenderà un numero di africani corrispondente ai gay scomparsi, li sbiancherà con il metodo Jackson, insegnerà loro il dialetto della val brembana, in modo da poterli spacciare per padani e con la comodità di non dovere spendere inutili soldi per sostenere la famiglia visto che loro non hanno problemi a prolificare in abbondanza, il che farà nuovamente contenta anche la Chiesa. Fini verrà mandato come agnello sacrificale negli stadi, togliendo finalmente una soddisfazione anche a LUI.

da santippe28 il 09 set 2009 18:07

Allora , così il CAPO è contento: verissimo i genitori abdicano sempre più il loro ruolo di educatori alla scuola , perchè non sanno e non hanno voglia di farlo da soli ; troppa fatica star dietro ai rampolli , meglio andare a rompere le scatole agli insegnanti delegati educatori durante i consigli di classe e i consigli di istituto. Se non ci fossero i genitori all'interno degli organi collegiali , I.M.H.O. , già si risolverebbero un pò di problemi e i pargoli sarebbero più educati e rispettosi dei loro insegnanti.
Quanto al resto , forse in Italia non tutti sono ancora pronti ad accettare che i gay si scambino le loro effusioni in pubblico, il che è indubbiamente indice di ristrettezza mentale , tuttavia è un dato di fatto e poiche' evidentemente dà fastidio a molti , bisogna prenderne atto. A me non frega niente , però se a tanti dà lo sconvolgimento pruriginoso ai palmi delle mani, bisognerà tenere in considerazione che tra il popolo bue ci sono anche sti personaggini che si sentono realizzati solo quando menano le mani. Rimedio ? Spezziamogli le braccine ?

Però io non mi sento malata , IO !! :evil:

da Paulyste il 09 set 2009 18:28

santippe28 ha scrittoA me non frega niente , però se a tanti dà lo sconvolgimento pruriginoso ai palmi delle mani, bisognerà tenere in considerazione che tra il popolo bue ci sono anche sti personaggini che si sentono realizzati solo quando menano le mani

:roll: :roll: :roll:
forse è giunta l'ora di educare il popolo bue

da fulvia il 10 set 2009 01:59

Ma questi asini che godono tanto a fare i gradassi con quelli che secondo il loro cervellino considerano inferiori ,hanno av uto dei genitori, altrettanto asini, e col cervellino atrofizzato che non gli hanno insegnato a rispettare le persone in quanto persone....e non come categoria...... :evil:

Stendiamo poi un pietoso velo sulla notizia dell'aggressione " alla lesbica vicino al bar nella strada denominata gay street"....... :shock: :shock:

....Non un'aggressione ad una donna!!! :shock: Una lesbica, come se questa se ne andasse in giro con una L fosforescente sulla maglietta tale da giustificare un'aggressione...... :x :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 10 set 2009 09:32

fulvia ha scrittoMa questi asini che godono tanto a fare i gradassi con quelli che secondo il loro cervellino considerano inferiori ,hanno av uto dei genitori, altrettanto asini, e col cervellino atrofizzato che non gli hanno insegnato a rispettare le persone in quanto persone....e non come categoria...... :evil:

Straquoto Fulvia, speso non gli hanno insegnato anche perchè educare è molto più faticoso ed impegnativo delle banalità tipo : voglio che mio figlio cresca libero".

da balcone il 10 set 2009 09:45

Lo specificare che si tratta di una lesbica serve a motivare ( non a giustificare ) l'aggressione di cui la poverina è stata vittima.

Se vedo 2 gay che si scambiano effusioni per strada , ne rimango colpito, anzi provo disagio, ma di certo non li meno.

Non sta accadendo nulla di particolare, è la violenza dei giorni nostri, pari a quella che accompagna da sempre l'umanità.

da Fante il 10 set 2009 11:39

balcone ha scrittoNon sta accadendo nulla di particolare, è la violenza dei giorni nostri, pari a quella che accompagna da sempre l'umanità.

Pevò
Detto così sembra un po' una resa. Come se non vi fosse l'obbligo di far evolvere la civiltà

da balcone il 10 set 2009 15:55

Effettivamente traspare un po' di sfiducia...

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a