Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da l_caco il 09 set 2009 18:27

Spero non sarà un addio definitivo e di rileggerti presto, sia sul sito che sul forum! :(

da Luca75 il 10 set 2009 01:04

Caro Luc,
Non so che è successo. Sembra qualcosa di grave a leggere il topic. Mi spiace molto. Mancherai anche a me. Vorrei scrivere qualcosa di consolante ma la verità è che, quando sono triste, una mangiata da mangione" mi consola. Certo sono cene che non racconto; ma ti auguro di trovare commensali che ti regalino un sorriso. Mi spiacerebbe che ci privassi del piacere dei tuoi contributi, ma capirei. ... A presto...

da luc83 il 10 set 2009 15:35

tranquillo luca non parlavo di problemi di salute...

da Luca75 il 10 set 2009 18:33

Beh sì, allora tranquillo. Tornerai anche prima di quello che pensi!!
Alla prox! :lol:

da donAttilio il 10 set 2009 19:25

Non disperarti Luc83 :lol: . . . anche per te, propongo un ciclo di Cure Termali :oops: ... vedrai che poi passerà :wink:

PS Lo stabilimento termale di Cervia, è "dotato" anche di OTTIME assistenti... non si sà mai :roll: :shock:

da Paulyste il 10 set 2009 19:31

Vieni pagato per fare queste marchette? :wink:

da Luca75 il 10 set 2009 20:01

Caro donAttilio... Se me lo avessi detto qualche giorno prima, sai come mi sarei divertito con la metà dei soldi che ho buttato via alla Frasca?! Comunque donAttilio non mente mai... Tutti alle terme l'anno prossimo!!

da cico140976 il 11 set 2009 12:51

Luc,
ti aspettiamoooo!!!!!!!!!!!! :wink: :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da donAttilio il 11 set 2009 12:57

PaulySte ha scrittoVieni pagato per fare queste marchette? :wink:

Certamente, Pauly :wink: con un ciclo di cure completo, A GRATIS,per attenuare l'aumento progressivo della mia sclerosi :oops:
Potresti anche prendere in considerazione, un percorso termale, di rinsavimento accelerato per burloni impenitenti come te :shock: :roll: :lol: :wink:

da Paulyste il 11 set 2009 13:51

Fammi indovinare... si tratta della doccia svedese?

da donAttilio il 11 set 2009 15:22

PaulySte ha scrittoFammi indovinare... si tratta della doccia svedese?

ESATTO :idea: :idea: :idea: ... con incluso il calciatore del momento (Svedese ma di "marca" Slava), che ti massaggia energicamente :shock: :roll: :lol: :wink:

da donAttilio il 11 set 2009 15:25

Luca75 ha scrittoCaro donAttilio... Se me lo avessi detto qualche giorno prima, sai come mi sarei divertito con la metà dei soldi che ho buttato via alla Frasca?! Comunque donAttilio non mente mai... Tutti alle terme l'anno prossimo!!

Ma lo sà che lei è troppo buono(pronunciato alla Bolognese) :lol: :wink:

da Paulyste il 11 set 2009 16:21

donAttilio ha scritto
PaulySte ha scrittoFammi indovinare... si tratta della doccia svedese?

ESATTO :idea: :idea: :idea: ... con incluso il calciatore del momento (Svedese ma di "marca" Slava), che ti massaggia energicamente :shock: :roll: :lol: :wink:

Tu scherzi, ma io corro... della marca, svedese o slava, non me ne frega una cippa. 8)

53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a