Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Topic inibito

da capohog il 11 set 2009 13:31

L'algoritmo di controllo della mia società mi impedisce l'accesso al topic aperto in ristorazione sui cani :shock: *
Escludo che l'algoritmo faccia considerazioni in merito all'argomento trattato ma piuttosto sul vocabolario un po' spigliato cui siamo adusi( e dire che primus non era nemmeno intervenuto) :shock:
Spunto questo non per un'invito a sostituire con eufemismi espressioni colorite bensì per domandarci se tutte queste "parole" che utiliziamo sia poi così necessario utilizzarle o l'abuso delle stesse alla fin fine non ne esaurisca l'impatto.

* c'è Scogghi sul pezzo a controllarvi, non crediate di poter far diventare quel topic una sentina di nequizie! 8)

mi sento strano, spero che il sushi della Slunga fosse fresco

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 11 set 2009 13:42

che dici? Qui siamo tutti educatissimi, garbatissimi, ecc. In testa Primus che è scorbutico, ma non tanto volgare, suvvia :wink:

da primus il 11 set 2009 15:14

PaulySte ha scrittoche dici? Qui siamo tutti educatissimi, garbatissimi, ecc. In testa Primus che è scorbutico, ma non tanto volgare, suvvia :wink:

Bravo! e che cazzo!!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 11 set 2009 15:14

Problema che s'era già posto col precedente moderatore, cioè io hihihihih, come sono simpatico

Sinceramente non riesco a fare a meno del turpiloquio laddove lo reputo sintatticamente necessario :oops:

da capohog il 11 set 2009 15:16

Fante ha scrittoProblema che s'era già posto col precedente moderatore, cioè io hihihihih, come sono simpatico

Sinceramente non riesco a fare a meno del turpiloquio laddove lo reputo sintatticamente necessario :oops:

Nel senso che il computer che usi in farmacia t'inibiva l'accesso a certi topi del forum? :shock:

da Fante il 11 set 2009 15:22

capohog ha scrittoNel senso che il computer che usi in farmacia t'inibiva l'accesso a certi topi del forum? :shock:

Oso?
Pistola!
Mi riferivo a

capohog ha scrittoper domandarci se tutte queste "parole" che utiliziamo sia poi così necessario utilizzarle

da capohog il 11 set 2009 15:27

Fante ha scritto
capohog ha scrittoNel senso che il computer che usi in farmacia t'inibiva l'accesso a certi topi del forum? :shock:

Oso?
Pistola!
Mi riferivo a

capohog ha scrittoper domandarci se tutte queste "parole" che utiliziamo sia poi così necessario utilizzarle

Avevo capito ed ironizzavo.... 8)

...da quando non sei più moderatore non ti moderi più....

da Fante il 11 set 2009 15:29

capohog ha scrittoda quando non sei più moderatore non ti moderi più....

secondo te perchè ho mollato lo scettro? sarò peggio di primus

da capohog il 11 set 2009 15:31

Fante ha scritto
capohog ha scrittoda quando non sei più moderatore non ti moderi più....

secondo te perchè ho mollato lo scettro? sarò peggio di primus

In senso borgarellesco o semplicemete come primus come quello che viene prima di dopus? 8)

non stuzzicare

da Paulyste il 11 set 2009 16:23

capohog ha scrittoIn senso borgarellesco o semplicemete come primus quello che viene sempre da dietrus? 8)

da silbusin il 11 set 2009 17:03

semplicemete?
gnurant!
Zuperstaff

da Paulyste il 11 set 2009 18:09

silbusin ha scrittosemplicemete?
gnurant!
Zuperstaff

A Borgarello è corretto proprio così come l'ho scritto 8) Comunque il merito di questa perla linguistica va a capohog, se devo essere sincero :wink:

da capohog il 11 set 2009 21:15

PaulySte ha scritto
silbusin ha scrittosemplicemete?
gnurant!
Zuperstaff

A Borgarello è corretto proprio così come l'ho scritto 8) Comunque il merito di questa perla linguistica va a capohog, se devo essere sincero :wink:

Pieno di matite rosse e blu vero?

:P

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a