Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Mi spiace un sacco

da primus il 15 set 2009 21:49

Immagine

povero....mi spice un sacco. :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tiger il 16 set 2009 10:12

....Vero...credo che uno dei suoi film più validi, oltre all'inflazionatissimo "Ghost"....sia "Point Break" con un giovanissimo Keanu Reeves.....lo recupererò quanto prima in dvd....

da primus il 16 set 2009 11:02

tiger ha scritto....Vero...credo che uno dei suoi film più validi, oltre all'inflazionatissimo "Ghost"....sia "Point Break" con un giovanissimo Keanu Reeves.....lo recupererò quanto prima in dvd....

citerei anche Dirty Dancing e I ragazzi della 56 strada

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 16 set 2009 11:24

Ricordo quando andai a vedere Dirty Dancing al cinema. Era l'estate dell'87 e mi trascinarono a Misano in un cinema all'aperto.

... leggere della sua morte m'ha fatto tornare un po' alla mente quel periodo... m'è davvero dispiaciuto, sebbene fosse già nota la prognosi da diversi mesi...

da tiger il 16 set 2009 11:58

Fante ha scrittoRicordo quando andai a vedere Dirty Dancing al cinema. Era l'estate dell'87, avevo appena compiuto 40 anni e mi trascinarono a Misano in un cinema all'aperto.

......Caspita come sei vecchio!!! :lol: :lol:

da silbusin il 16 set 2009 12:25

Fante ha scrittoRicordo quando andai a vedere Dirty Dancing al cinema. Era l'estate dell'87 e mi trascinarono a Misano in un cinema all'aperto. Passai tutta la sera a masturbarmi.

:shock:

da grasderost il 16 set 2009 13:14

Avrò visto Dirty Dancing una decina di volte, mia moglie ne è una fan pazzesca: beh devo dire che ogni volta lo guardavo fino alla fine.

Anche a me è dispiaciuta la sua prematura scomparsa.

Tra l'altro citerei anche un altro gran bel film (almeno per me) che ho rivisto proprio qualche giorno fa: Fratelli nella notte, a fianco del grande Gene Hackman

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a