Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

cane

da capohog il 17 set 2009 09:54

Notizia che ha suscitato una discussione con un conoscente che affermava che si trattava solo di un cane :evil:
Trovo invece la cosa quanto mai giusta, come si fa a bruciare un cane per noia... il passo successivo è il Zyklon B :evil:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 17 set 2009 10:01

per me la pena che hanno dato a lei (6 mesi e una multa, se non ho capito male) è addirittura poco :evil: comunque ben venga che sia dato risalto a queste notizie.

al tuo conoscente hai dato un calcio sulle olive? fallo, e poi digli che era per noia... tanto era solo un conoscente :twisted:

da Paulyste il 17 set 2009 10:11

notizia in linea con la rabbia di fante contro la violenza. Ora aspettiamo che anche canecciccio veda questo topic per scatenare le ire del signorealtissimo. Io nel frattempo sono già inviperito :evil: non perché sia un animalista sfegatato (un po' lo sono però), ma perché, se quei ragazzi hanno fatto questo, davvero non credo avrebbero avuto problemi a farlo a un essere umano, anche a un bambino: sono solo stati furbi e hanno scelto il soggetto dotato di meno diritti giuridici.
Ultima modifica di Paulyste il 17 set 2009 13:12, modificato 1 volta in totale.

da capohog il 17 set 2009 10:36

butter_fly ha scrittoper me la pena che hanno dato a lei (6 mesi e una multa, se non ho capito male) è addirittura poco :evil: comunque ben venga che sia dato risalto a queste notizie.

al tuo conoscente hai dato un calcio sulle olive? fallo, e poi digli che era per noia... tanto era solo un conoscente :twisted:

...non c'ho pensato, peccato!!! :evil: :twisted:

da cico140976 il 17 set 2009 12:57

Caro Capohog,
mi useresti la gentilezza di dire al tuo conoscente che qualora volesse provare le stesse "soavi" sensazioni provate dalla bestiola io sarei dispostissimo ad esaudirlo? Aggratis, si capisce, porto io le materie prime. :evil:

E' anche grazie a cerebrolesi come queste persone che la nostra società va spesso a puttane.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da giugium il 17 set 2009 13:35

Bisognava fargli fare la stessa fine...pagavo io la benzina e gli davo fuoco personalmente se necessario

da capohog il 17 set 2009 13:43

Quando son tornato a casa ho coccolato talmente la mia gatta che mi ha guardato preoccupata da tanta espansività, non c'è assolutamente abituata :wink:

da caneciccio il 17 set 2009 14:41

Conoscevo già la notizia, ed ero sufficientemente invelenita. :x
L'ho già detto, se ti viene in mente di farlo a un cane è solo perchè è + facile, ma se trovassi un pupetto di un paio d'anni che "è di nessuno" quindi "nessuno verrà a reclamare" lo faresti lo stesso, è evidente :evil: E infatti lo fanno, lo fanno eccome. Quanti casi del genere abbiamo letto in GB? Dodicenni che torturano e ammazzano pupi di 2-3 anni per le stesse ragioni?
Del resto è ben risaputo a livello scientifico che i vari serial killer da piccoli si divertivano un sacco a ammazzare etc gli animali.

Non so come fai a avere un conoscente del genere, io personalmente l'avrei depennato dalla lista mentale delle persone che in strada saluto.
Sono molto talebana a riguardo.

Purtroppo essendo in mezzo ai vari giri di canili etc sono fin troppo abituata a notizie terribili. Vi assicuro. :cry:

Tommy: wafer wafer wafer wafer wafer

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da grasderost il 17 set 2009 17:35

Che barbarie assurde: troppo spesso mi chiedo che caz.. c'è nella testa della gente :?

Ma questi "annoiati" non potevano andarsi a bere una birra o fumarsi una sigaretta ? Che schifo...

da santippe28 il 17 set 2009 18:04

Di fronte a tanta crudeltà e miseria umana , io sono arrivata al punto di non provare neppure più un minimo di dispiacere se siffatti "annoiati " crepano , per mano propria , per mano altrui , per volontà divina o per letale malattia . Non riesco nemmeno più a dire qualche frasetta ipocrita di circostanza , penso solo che , nei siffatti sopra citati casi, l'umanità non potrà che essere liberata dalla loro pre matura dipartita.

da Paulyste il 17 set 2009 18:52

Osti, gh'è aria di fascismo 8)

da Strini il 17 set 2009 19:35

PaulySte ha scrittoOsti, gh'è aria di fascismo 8)

Un po' di pena di morte non la si nega a nessuno...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 18 set 2009 11:03

Concordo con chi dice che 6 mesi sono pochi: il gesto è un segnale chiarissimo di un gravissimo disagio psichico, che, a mio vedere, classifica l'autrice come persona non sana di mente e socialmente pericolosa. Non parlo di pena di morte o di trent'anni di galera, ma di cura psichiatrica coatta, sì.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a